Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da DrAlexx
#346416 Ho visto il video di galactica su YouTube e sembra molto Figo ma non c'entra una cippa con l area Colorado di gardaland quindi mi aspetterei un concept tipo alla avatar, con boschi cascate ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
peppe2994 ha scritto:Perchè prototipo?

"Prototipo" intendevo un visore mai utilizzato prima d'ora per Merlin, visto che utilizzeranno lo stesso visore di Galactica, basta montarlo e via. Sanno fin da subito i pregi e difetti di questo visore e secondo loro avranno pensato che questa era la soluzione più sbrigativa da fare visto che ha dato, per loro, risultati soddisfacenti, ma soprattutto per il contratto economico con la ditta per mettere lo stesso visore in altri parchi targati Merlin.
Messaggio Da peppe2994

Ma che video brutto...

Posso capire il non volere sequoia, ma l'avrebbero potuto togliere in digitale...

Per non parlare della qualità del modello ed animazione 3D anni '90 volendo essere generosi.
Come si può presentare una cosa del genere nel 2016? :roll:
Messaggio Da DrAlexx
AleGalli ha scritto:Non vorrei averti frainteso, ma a me pare proprio sia un video fan-made e non video ufficiale del parco (come mi pare tu l'abbia interpretato).
è un video ufficiale infatti se vai sul sito gardaland.it si apre una finestra pop-up che fa partire questo video.

È sconvolgente ma è prodotto dal parco

Messaggio Da peppe2994
AleGalli ha scritto:Non vorrei averti frainteso, ma a me pare proprio sia un video fan-made e non video ufficiale del parco (come mi pare tu l'abbia interpretato).

Non ho messo la fonte diretta di proposito per evitare di essere condizionati nel giudizio, sembra impossibile, eppure...

Comunque è TROPPO strano, la Merlin non ha mai fatto queste cose, anzi sempre grafica al top.

...a meno che non è voluto, ed è un indizio sul fatto che il video VR sarà ambientato nel passato.
Messaggio Da AleGalli
#346526 Oddio! Da quando hanno fatto il nuovo sito, che mi risulta molto lento da caricare, non lo guardo più così spesso, ma ora sono andato a verificare... ed è davvero imbarazzante!
Mi ha tratto in inganno il fatto che non è stato pubblicato sul solito canale youtube del parco.
Messaggio Da Vespe
#346578 con sto video, siamo arrivati ai pari di rainbow magicland....no dai, sono troppo tenero, credo cavallino matto, e ce ne vuole.

mamma quanto trash.

sto parco peggiora sempre di più.
Messaggio Da DrAlexx
Hermy ha scritto:Non so perchè ma magari... sarà un viaggio nel tempo?
vi prego non ditemi che il viaggio virtuale delle magic mountain sarà un viaggio nel parco anni 80 dove ti giri e non vedi sequoia e ti giri di la e vedi sotto il culone di Eva i fianco alla salita perché sarebbe la cagata più cagata della storia delle cagate