Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da woody
#348972 Ho avuto occasione di partecipare alle riprese dello spot giovedì.
Non chiedete del video perchè i visori erano "spenti" :)
Anche sulla tematizzazione non c'è molto da dire: quei pochi elementi scenografici messi sono belli e piacevoli ma, come detto, erano pochi.
La cosa positiva per il momento è l'assenza di sponsor sia lungo la queue line, sia sui treni, sia in stazione..e speriamo che tutti gli elementi rimangano tali.
Spero accada come per Oblivion: al momento delle riprese l'area era sempre un cantiere e nell'ultimo mese hanno inserito vari elementi di tematizzazione... beh, spero possa accadere anche per Shaman, che questo mesetto prima dell'apertura possa essere sfruttato al meglio per creare un'area più d'impatto e immersiva...
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#348975 Woody, confermi ( spero) che la queue è stata allungata e i treni sono stati modificati per i visori, ma sono comunque gli stessi treni degli anni precedenti?
Avatar utente
Messaggio Da woody
#348989 La queue line era pressoché la stessa: cambiati i colori e aggiunta una piccola struttura nella parte centrale a livello della stazione che probabilmente ne cambierà il decorso. All'ingresso erano presenti dei pali in legno grezzi, quindi probabilmente la allungheranno.
La queue, la stazione e i treni finalmente privi di sponsor - almeno per ora - e quest'ultimi sono gli stessi degli anni precedenti; al momento non presentano modifiche, solamente non c'erano più le videocamere a bordo.
Per i visori invece, ci hanno consegnato dei modelli diversi da quelli che utilizzeranno per la stagione, almeno stando a quello che ci è stato detto. Non avevano lo schermo ma solamente la scocca in plastica per cui il giro non era completamente al buio ma filtrava un pò di luce.