Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da theButcher
#349329 Hanno fatto collaudare Shaman ad un pilota... sinceramente da quello che si vede nel video, più che un'aquila mi sembra una colomba bianca Come prima impressione non mi fa impazzire il filmato! Mi riservo il giudizio finale dopo aver testato
Messaggio Da muchwoo
#349331 A me invece non sembra male, molto meglio di quello che mi aspettavo. Comunque l'aquila che vedi è così perchè non ha ancora le textures, è solo il modello 3d, se ci fai caso ci sono anche altri animali nel video completamente "grigi"... probabilmente non lo avevano ancora finito quando hanno realizzato questo video.
Messaggio Da Artea
#349332 Leggevo su vrcoaster, l'azienda cofondata da Mack per lo sviluppo del vr, che sui loro visori di derivazione samsung hanno deciso di affidare l'audio alle cuffie che il guest usa per il proprio smartphone. La scelta deriva da questioni prettamente igieniche. Qualcuno ha idea di come funzioni shaman?
Messaggio Da theButcher
muchwoo ha scritto:A me invece non sembra male, molto meglio di quello che mi aspettavo. Comunque l'aquila che vedi è così perchè non ha ancora le textures, è solo il modello 3d, se ci fai caso ci sono anche altri animali nel video completamente "grigi"... probabilmente non lo avevano ancora finito quando hanno realizzato questo video.

Non me ne ero accorto dallo schermo dell'iphone! Forse era per questo che mi era sembrato così poco curato allora! Lo riguarderó con più attenzione, ma non avendo mai provato la realtà virtuale sono comunque veramente curioso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
#349335 OT ho visto che sulle drop towers prevalgono vr interattive, mentre sali devi sparare premendo un pulsante sul visore. Poi vieni abbattuto. Apprezzo l'ingegno di inventarsi qualcosa per valorizzare la lunga risalita virtuale, ma secondo me la vr drop perde molto rispetto a quella reale...
Messaggio Da theButcher
Stonem ha scritto:Il video io lo trovo veramente bello e originale, sicuramente meglio di quelle schifezze che propone (e ricicla) la six flags con la navicella tra i palazzi :lol:

Concordo in pieno, l'idea di fondo è veramente originale quindi spero che il risultato finale mi stupisca! Sono fiducioso
Quanto alle drop tower non vedo il senso dell'utilizzo della realtà virtuale... La vista del parco dall'alto è sempre affascinante e la salita reale secondo me contribuisce molto di più a creare l'hype prima della drop! Boh non mi attira per niente l'idea sinceramente
Messaggio Da muchwoo
#349340 Il visore a me comunque sembra sempre il classico oculus gear Vr verniciato di nero con il logo del coaster. Avevo letto da qualche parte che recentemente avevano migliorato questo modello, speriamo lo siano anche i visori di Shaman.

questo:
https://www.oculus.com/gear-vr/
Messaggio Da Artea
#349378 Con la scusa dell'intervista a Iannone sul tema motogp stamattina le MM passano su skysport ogni 15 min. Direi che hanno indovinato il testimonial...