Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Neno
#350087 Domanda: dato che indossando delle maschere giganti (i visori) nessuno sarà interessato più al video a bordo, tutte le videocamere on board che fine faranno? resteranno inutilizzate o le ricicleranno su blue tornado (ammesso sia fattibile tecnicamente)? O saranno così pezzy da vendere comunque il video (dato che è la novità)?
Messaggio Da Alecoaster96
Neno ha scritto:Domanda: dato che indossando delle maschere giganti (i visori) nessuno sarà interessato più al video a bordo, tutte le videocamere on board che fine faranno? resteranno inutilizzate o le ricicleranno su blue tornado (ammesso sia fattibile tecnicamente)? O saranno così pezzy da vendere comunque il video (dato che è la novità)?

Le videocamere onboard non erano già più presenti dalla scorsa stagione
Messaggio Da Artea
#350134 Lo spirito guida di MM in un sussulto reazionario si è ribellato alla VR di Shaman. Per ora il volo è rimandato...

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da theButcher
#350196 Io alla fine ho deciso di fare un salto comunque! Vi posto un paio di foto della queue e della stazione!
Io continuo a non sopportare quei binari e supporti verdi
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
#350200 Ricorda un po' il villaggio degli indiani del '75a

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli