Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
#276553 anche per me le 20 dovrebbero andare bene, aspetto che confermiate il luogo! mi raccomando l'indirizzo!!!

ah, noi siamo in 2!
Messaggio Da Penny
#276555 I luhogo da quello che ho capito è questo

La fermata è sempre lima: http://maps.google.it/maps?q=Ristorante ... 16&iwloc=A
Ristorante Cinese Zhou Yongdong

Correggetemi se sbaglio...chi di voi organizzatori ha chiamato per veder se c'è posto? (bhe casomai c'è il cinese che fa la pizza poco sopra)
Messaggio Da Neo
#276556 Prenotato x 12, ore 20:00 al Ristorante Cinese Zhou Yongdong (che fa anche la pizza)

Direi quindi:
-Ritrovo: piazza Lima (piazzetta dal lato opposto della strada rispetto al burger king ;) )
-Ora ritrovo: 19:45 Dalla piazza ci vogliono 3 minuti fino al ristorante...

@Twilight: il ristorante sopra è in Via Giuseppe Broggi, 5, 20129 Milano
Messaggio Da Penny
#276557 Potevi prenotare una paio di posti in più così per sicurezza... cmq spero non ci siano problemi nel caso di qualcuno non sicuro che si aggiunge all'ultimo minuto
Messaggio Da Neo
#276558 Tanto se siamo in 12 penso sia una tavolata, quindi in caso ci stringiamo ;)
Messaggio Da Frodo
#276562 hai ragione anche tu, ma per riuscire ad arrivare li in orario sarei dovuto partire da casa 40 minuti fa :) e nun ce l'ho fatta a prepararmi prima...io verrò una sera che si deciderà di andare all'idroscalo, devo ancora provare il flying coso e il frisbee :D

cmq buona serata a tutti
Messaggio Da Il Cerio
#276564 Hey Hey, che bellissima serata!!
Una solo pensiero: GRAZIE, SIETE TROPPO FORTI!
Spero di esservi piaciuto anch'io perchè mi sa tanto che se queste sono le prerogative dovrete sopportarmi per un bel po :wink:
Il Cerio :!:
Messaggio Da Twilight Man
#276566 Serata piacevolissima!! da ripetere :-))