Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#276582 sabato mia nonna fa 95 anni e per festeggiare siamo a cena con tutto il parentato (allegria)... pacco man non si smentisce mai
Messaggio Da Il Cerio
Il Cerio ha scritto: QUALCUNO (edited by DODO1 :D 'gnorante)

hey hey volevo vedere se eravate attenti!! Gia! :oops:
Comunque urgono news, il giorno del più imponente roller coaster di Lombardia s'avvicina :wink:
Il Cerio :!:
Messaggio Da lore1991
#276584 è vero oggi è già giovedì! Dai dai qualcun'altro che si aggrega? :D
Io per l'orario non ho problemi, ma non ho la minima idea di come ci si arrivi :lol:
Messaggio Da Neo
#276585 Di pomeriggio io non posso. Se decidete di andare il pome a me va bene lo stesso, lo faccio giusto per il roadhouse XD Al massimo mi faccio giusto un giro per vedere il coaster. Tanto anche io niente bracciale...giusto per fare un giro.

Per arrivarci basta prendere il bus che va a linate (non ricordo il numero) da s. babila, ma BARRATO
Messaggio Da Gico
#276587 io non riesco ad arrivare per la cena.. mi sa che vi raggiungo nel dopocena (sono incasinatissimo in 'sti giorni), sorry :(
Messaggio Da Neo
#276588 Per sopraggiunti impegni vari (vedi FB) non so se ce la faccio.
Messaggio Da Il Cerio
#276591 Scusate, la butto li, ma se è così complicato un po per tutti perchè semplicemente non rimandare a sabato prossimo??
Messaggio Da Vespe
#276594 no scusate raga ma fatemi capire..state organizzando di andare all'idroscalo a gennaio?????
Messaggio Da Il Cerio
#276595 Be, direi che se a mezzogiorno non c'è ancora nulla di definito è meglio posticipare a sabato prossimo.
Per me rimane la stessa idea. se di pomeriggio ci sono di sicuro, se di sera è più difficile ma non impossibile basta saperlo un po prima.
Se viceversa alla fine si fa stasera fatemi sapere al più presto, al limite mandatami un messagio privato col numero di cell cosi vi chiamo direttamente. Grazie