Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#276597 Spero di poterci essere :(
Messaggio Da lore1991
#276602 insomma nessuno che mi accompagna alla scoperta delle attrazioni dell'idroscalo :(
Vabbè vorrà dire che le faro' quando farà più caldo :)
Messaggio Da Il Cerio
#276603 A cosa ti da diritto il braccialetto?
Sul vecchio sito c'era l'elenco delle attrazzioni/agevolazioni, su questo non lo trovo :evil:
Tendenzialmente comunque io sarei propenso a farlo visto che anche a febbraio costa 10 euro.
Poi dipende sempre se pomeriggio o sera ( si fa di pome vero :wink: )
Il Cerio :!:
PS: Matteo, scusa la domanda forse banale, cosa vuol dire "punto a prendere il credito"?
Messaggio Da lore1991
#276605 Il braccialetto ti da diritto a fare tutte le attrazioni quante volte vuoi, ad eccezione del flying fury, dove pero' ti fa lo sconto sul biglietto (5€ invece di 10)... Insomma io non essendoci mai stato lo vorrei fare, anche perchè del coasterino cesso mi frega poco e niente xD Se andiamo di pomeriggio poi la cosa è ancora più giustificata :D
Messaggio Da Il Cerio
#276606 ok, quindi paro paro l'anno scorso.
ribadisco se si ci trova di pomeriggio 99 su cento vengo, di sera 50 su cento.
l'idea è di rimanere fino a cena compresa poi megafuga.
Cerchiamo di esser un buon numero, magari più di due però.
Il Cerio
Messaggio Da Il Cerio
#276607 Controproposta, visto che si approssima la BIT che ne dite di una giornata Theparks?
L'idea è sabato 19 febbraio TPMilano a raccolta alla Bit dalla mattina fino a tardo pomeriggio, poi trasferimento al Road house dell'idroscalo e seguente mega serata con credito sul coaster più imponente di tutta Segrate :wink:
Listate gente, listate!
Il Cerio
Messaggio Da RonWeasley
#276609 Io la BIT quest'anno la salto :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#276610 Prima di organizzare la Bit possiamo finire di pregrammare quasto Sabato? :D

Io alla BIT penso di andarci ugualmente anche senza gli stand citati. Alla fine a me piace vedere anche il resto.
Messaggio Da Il Cerio
#276611 Giusto Matteo, per quanto mi riguarda o sabato all'idroscalo con voi e poi per i fatti miei alla bit (alla quale comunque non voglio mancare) o bit più idroscalo lo stesso giorno con voi il 19.
Di sicuro due sabati all'idroscalo a distanza di due settimane NO.
Per cui è bene decidere se vogliamo fare sabato (pome piu cena) o il 19 tutto il giorno, a me vanno bene entrambi basta saperlo :wink:
Il Cerio :!: