Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#276613 Dico che alle 18,00 proprio non va perchè il parco chiude a quell'ora per poi riaprire alle 21,00.
Per cui o si fa di pomeriggio (apre alle 14,30) fino alle 18,00 poi si cena (io sono per questa ipotesi) o ci si trova intorno alle 19,30 si cena e poi si entra al parco ( pero mi risulta scomodo e in più fa molto piu freddo)
PS gli orari li presi dal sito che però sono riferiti all'anno scorsco ma non credo che ci siamo grosse differenze.
PS2: so di essere scocciante ma oggi è gia venerdi e non si è ancora deciso niente.........
Il Cerio :!:
Messaggio Da matteocrepaldi
#276615 Ok, allora ci troviamo alle 20.00, ceniamo e poi facciamo un giro al parco.

Non conviene andare al pomeriggio perché poi ci troviamo alle 18 con il parco chiuso e niente da fare prima di cena.
Messaggio Da Il Cerio
#276617 Più che pochi, siamo in tre!!! (a meno che vi siate organizzati con altri mezzi)
Anche per me rimandiamo.
Se invece alla fine si fa, fatemi sapere entro le 19.00 altrimenti non faccio in tempo a raggiungervi
Il Cerio :!:
Messaggio Da Vespe
#276618 sabato sera io e kaos saremo in quel di milano perchè vabbè inizialmente si è pensato all'alcatraz quindi se qualcuno ha idee o ci si vuole vedre siamo qui!
Messaggio Da RonWeasley
#276621 Se rimandate al prossimo sabato ancora potrei esserci anche io :P
Messaggio Da Kaos
#276623 Ho sentito il Vespe ...allora per sabato si era parlato di andare all Alcatraz la settimana scorsa ma stasera mi ha detto di un altro posto, il Tunnel, che avevo sentito nominare anche io. La serata pare che sia elettronica con una tipa che si chiama Nina Kraviz (a me ispira).
Non so quanto costi l'ingresso ma mi informo.
Messaggio Da RonWeasley
#276625 Potrei esserci pure io... teneteci aggiornati! Però nessun posto dove ti rimbalzano se non hai la scarpa giusta o se non sei in camicia eh!
Messaggio Da Gico
RonWeasley ha scritto:Potrei esserci pure io... teneteci aggiornati! Però nessun posto dove ti rimbalzano se non hai la scarpa giusta o se non sei in camicia eh!

Bravo Ron così ti voglio :D
Per la scarpa giusta condivido pure io :lol: :lol: