Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#276570 Hee???
face cosa? è gia buona che ti rispondo senza selezionare nessun numero sulla tastiera del pc!!
Guarda io e la tecnologia siamo come il substrato lavorativo di Ron: due lunghe strisce di metallo che non si incontrano mai!
Scherzi a parte, non sono iscritto ad alcun che metta in contatto più persone ad eccezzion di the parks.
PS: non era mica un rimprovero, dai boss non te la prendere :wink:
Comunque se Dodo posta le foto sono mui gradite :D
Il Cerio :!:
Messaggio Da lore1991
#276573 [HO SPOSTATO LA CONVERSAZIONE EUROPARK IDROSCALO in MEETING POINT - Dodo1]

Meeting: Sabato 29 Gennaio 2011

a me va bene :mrgreen:
Ah per tutto gennaio ho appena visto che il braccialetto costa 10€ nei week end! Quindi sabato sarebbe perfetto :D :D
Messaggio Da lore1991
#276574 visto che è stato proposto, lo scrivo anche qui. Qualcuno questo sabato vuole andare all'Idroscalo?
C'è il braccialetto a soli 10€ :mrgreen:
Messaggio Da Neo
#276576 Si potrebbe fare...io bramo anche di mangiare al roadhouse!
Messaggio Da Il Cerio
#276578 Ma a che ora?
se fascia oraria 21.00 - 00.00 quasi sicuramente impossibile per me :(
se pomeriggio (14.30 - 18.00) più si che no, datemi 1 giorno che vi confermo :wink:
si potrebbe fare nel pome, si mangia al roadhouse insieme poi io me ne vò e voi vi organizzate per il post cena :D
intanto chi mi spiega come arrivarci?
o meglio ancora se QUALCUNO (edited by DODO1 :D 'gnorante) ha la macchina ci si può trovare ad una fermata della metro e poi si va insieme :D :D
Comunque domani vi faccio sapere con più precisione, attendo news per la logistica
Ps messagio uguale su due discussioni (non sapevo su quale scrivere)
Messaggio Da Gico
#276579 Io non me lo faccio il bracciale... fa troppo freddo :lol: :lol:
però bene dai! possiamo organizzarci che ci becchiamo lì per cena (roadhouse) e poi chi non vuole farla ci raggiunge dopo, che ne dite?
Messaggio Da Il Cerio
#276581 Come Gico, me la bocci così la proposta del pomeriggio? Senza alternative? :(
Proprio perchè fa freddo meglio dopo pranzo :wink:
Comunque no problem appena riesco vi dico se riesco ad esserci.
Intanto mi dite per la logistica
Thanks everybody very very very much!!