- ven gen 02, 2015 7:12 pm
AGGIORNAMENTO 7/2/15:
Expedition n° 1
Expedition n° 2 - Luglio --> Gardaland + Movieland + CanevaWorld
Expedition n° 3 - Ottobre --> Walibi Belgium + Plopsaland (Verona - Zavantem) (non confermata)
Supponiamo che possa essere in estate per poter sfruttare anche l'acquatico.
La seconda idea riguarda il nord Germania con
Heide Park + "Ansia" Hansa Park.
Dal mio personale punto di vista non ho nessuna premura nel tornare ad Heide
ma certamente è un parco che va visto anche in relazione alle novità che hanno installato da quando andammo l'altra volta e poi comunque ormai TP è cambiata nei suoi partecipanti e molti non ci sono stati. Ad Ansia Park invece ci sarà il nuovo impronunciabile coaster quindi suppongo che qualche interesse per voi ci sia. Dal mio punto di vista penso che il theming verrà (da quanto ho capito) concluso l'anno prossimo però non ci sono problemi.
Expedition Puccy a Plopsaland... scusate questa è quella che vorrei fare io
la metto li perchè magari voi menti geniali trovate qualche parco raggiungibile nelle vicinanze a cui possiamo aggiungere questa perla trash puccyiosity.

________
Tornando a noi. Voi proponete tutto ciò che volete, modificate pure anche le expe che vedete li sopra, proponete i periodi insomma... fate vobis... Noi vaglieremo il tutto, studieremo la fattibilità e apriremo semmai dei sondaggi.
Expedition n° 1
Expedition n° 2 - Luglio --> Gardaland + Movieland + CanevaWorld
Expedition n° 3 - Ottobre --> Walibi Belgium + Plopsaland (Verona - Zavantem) (non confermata)
Supponiamo che possa essere in estate per poter sfruttare anche l'acquatico.
La seconda idea riguarda il nord Germania con
Heide Park + "Ansia" Hansa Park.
Dal mio personale punto di vista non ho nessuna premura nel tornare ad Heide
Expedition Puccy a Plopsaland... scusate questa è quella che vorrei fare io
________
Tornando a noi. Voi proponete tutto ciò che volete, modificate pure anche le expe che vedete li sopra, proponete i periodi insomma... fate vobis... Noi vaglieremo il tutto, studieremo la fattibilità e apriremo semmai dei sondaggi.
Redazione news & Relazioni esterne