- gio gen 22, 2015 12:19 pm
Lancio un'altra ipotesi, giusto perchè stiamo andando a ruota libera. Sono due mete che di solito mi pare di capire si raggiungano più che altro in auto unendole già che si va ad Europa Park (stando via però almeno 4/5 giorni), ma forse potrebbe non essere così una brutta idea fare Holiday Park + Tripsdrill volando a Hahn ?
Ho dato un'occhiata e l'Aeroporto di Hahn (Frankfurt) è a circa 1h e mezza di auto da Holiday Park e 2h e 15min. da Tripsdrill (o meglio Tripsdrill è a circa 1h da Holiday Park)
I voli da Orio sono venerdì sera (andata) e Domenica sera (ritorno). Un'ipotesi di programma potrebbe essere:
Venerdì sera Orio-Hahn 21:10 --> 22:30, noleggio auto e ci si reca in Hotel (vicino Holiday Park, a 1h e mezza di auto) così saremo poi più vicini per tornare in aeroporto l'ultimo giorno).
Sabato giornata a Tripsdrill (1h di auto dall'ipotetico albergo).
Domenica giornata a Holiday Park. Il volo di ritorno è alle 19:30, essere in Aeroporto per la riconsegna auto non più tardi delle 18, partenza dal parco alle... 16:30.. 16 ?? (orari indicativi)
Non mi sembrerebbe meno scomodo che fare altre combo con parchi lontani 2/3h l'uno dall'altro, però non sono mai stato in questi parchi, per cui non so se magari non sto tenendo in considerazione qualcosa... però ripeto, magari non è un'ipotesi particolarmente accattivante perchè si tratta di due parchi che si possono unire volentieri se già uno si organizza per andare a EP.
I prezzi dei voli (al momento), ad esempio per Giugno sono di 35€ a tratta.
Il primo Launched non si scorda mai