Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#318717 Beh è presto, i prezzi per maggio sono ancora alti. Scenderanno più in là :wink:
Comunque se si va in inghilterra (buuuu :P ) bisogna tenere da conto delle vacanze scolastiche inglesi. L'ultima di maggio c'è l'half term estivo, quindi in parole povere il suicidio.
Messaggio Da Lucantropo
#318722 Temo che la Ryan si sia portata avanti tenendo alti fin da subito i giorni "caldi" 30-05-->02-06.. gli altri sono accessibili.
Messaggio Da Lucantropo
#318726 Secondo me non ci sono mai stati.. :twisted: va beh, siamo OT.

Comunque se riuscissimo a metter dentro almeno un parco "big" non sarebbe malvagio, Inglesia, Cemania o Svedezia che sia.. :lol:
Messaggio Da Stonem
#318728 Haha infatti, va bene tutto, ma plopsa e bellawerde ve prego :lol: capisco che bisogna visitare anche parchi nuovi (per voi), però almeno cerchiamo di trovare qualcosa per cui vale la pena andare..
Messaggio Da Vespe
#318752 eppure theme park review va kin parchi sfigatissimi, con coaster sfigatissimi, e riescono a divertirsi come matti....come mai?
Messaggio Da Artea
#318753 Ti riferisci a quando hanno provato divertical? Lol
Messaggio Da D
#318755 A me come prima scelta piacerebbe molto fare un Alton (+Thorpe) + Blackpool o Drayton, non tanto per Alton che ho visto l'anno scorso, ma per gli altri due. Però preferirei Blackpool a Drayton perchè in quest'ultimo c'ero stato e non mi aveva esaltato: tutta roba abbastanza nella media che non merita più di tanto, tranne il freesbee, e il parco globalmente era piuttosto mediocre. Blackpool invece ha un sacco di coaster che mi piacerebbe fare, nonostante siano vecchi.
E appoggerei anche l'idea di Plopsa+Bobbejaanland perchè non sono mai stato in nessuno dei due, e dunque mi farebbe piacere andarci. Bellewaerde invece mi attira molto meno rispetto a Bobbejaanland.

Insomma, per me fare Hansa+Heide più una delle due cose sopra sarebbe perfetto :wink:
Messaggio Da Hermy
#318760 A breve penso ne discuteremo ufficialmente e vedremo di uscire con qualcosa portate pazienza :)
Messaggio Da dodo1
#318768 Vi anticipo che tornare ancora ad Alton, per me, è un NO catagorico hihihihihih
Quindi sperate che ad occuparsi dell'organizzazione sia qualcun altro, perchè abbiamo molte altre carenze (ndr parchi sfigati da vedere)
Concordo con Hermy..la community cresce, ma alton è veramente il parco più semplice da organizzare anche in autonomia, passando per Thorpe.. Sinceramente quest'anno lascerei stare l'inghilterra.
Messaggio Da Ago
#318772 Anche se conta poco concordo in pieno, meglio fare in gruppo quei parchi che da soli è più fatica fare, vedi perché inculati nel nulla o distanti dalle classiche mete turistiche o grandi città!

Cmq in caso ci sia bisogno di una mano per l'organizzazione fate un fischio!
Messaggio Da Lucantropo
#318773 Lancio un'altra ipotesi, giusto perchè stiamo andando a ruota libera. Sono due mete che di solito mi pare di capire si raggiungano più che altro in auto unendole già che si va ad Europa Park (stando via però almeno 4/5 giorni), ma forse potrebbe non essere così una brutta idea fare Holiday Park + Tripsdrill volando a Hahn ?

Ho dato un'occhiata e l'Aeroporto di Hahn (Frankfurt) è a circa 1h e mezza di auto da Holiday Park e 2h e 15min. da Tripsdrill (o meglio Tripsdrill è a circa 1h da Holiday Park)

I voli da Orio sono venerdì sera (andata) e Domenica sera (ritorno). Un'ipotesi di programma potrebbe essere:

Venerdì sera Orio-Hahn 21:10 --> 22:30, noleggio auto e ci si reca in Hotel (vicino Holiday Park, a 1h e mezza di auto) così saremo poi più vicini per tornare in aeroporto l'ultimo giorno).

Sabato giornata a Tripsdrill (1h di auto dall'ipotetico albergo).

Domenica giornata a Holiday Park. Il volo di ritorno è alle 19:30, essere in Aeroporto per la riconsegna auto non più tardi delle 18, partenza dal parco alle... 16:30.. 16 ?? (orari indicativi)

Non mi sembrerebbe meno scomodo che fare altre combo con parchi lontani 2/3h l'uno dall'altro, però non sono mai stato in questi parchi, per cui non so se magari non sto tenendo in considerazione qualcosa... però ripeto, magari non è un'ipotesi particolarmente accattivante perchè si tratta di due parchi che si possono unire volentieri se già uno si organizza per andare a EP.

I prezzi dei voli (al momento), ad esempio per Giugno sono di 35€ a tratta.
Messaggio Da Artea
#318783 Oltre alle expedition pensate di fare un meeting all'expo2015?
Messaggio Da Hermy
#318788 Io so già che andrò per mio conto ( forse un paio di volte) non so) di sicuro non ci andrei minimo i 3 mesi dopo l'apertura.