Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
Ago ha scritto:Mi sa che spendi meno ad andare in auto!

e va beh, più o meno, come sei venale... :lol: :mrgreen:

Comunque probabilmente si, una stima di spesa non l'ho fatta.. comunque come dicevo forse sarebbe anche un "peccato" farli già in Expe perchè sono sicuramente un bel condimento per quando si va ad EP, così, giusto per allungare la vacanzetta di un paio di gg ed ammortizzare i km già fatti.
Messaggio Da Stonem
#318796 Per andare in quella zona come ha già detto Ago conviene, se si è un buon numero di partecipanti, nolleggiare un bus come già fatto per la scorsa expe a Europa Park.
Comunque se avete bisogno anche io aiuto volentieri con l'organizzazione :D
Messaggio Da Ago
#318806 Bene, ognuno organizzi la sua expe ideale e posti un indice di fattibilità con un idea di costi! (Paroloni a caso off)
Messaggio Da lore1991
#318824 Ma i voli per goteborg da Milano sono stati eliminati così di colpo o è un problema del sito di Ryanair? Non capisco, ricordavo di averli visti di recente ed ora non ci sono più fino a fine 2015 :lol:
Messaggio Da Lucantropo
#318828 No, è che la Ryan ha letto che l'Expe in Svezia non aveva senso quest'anno, così hanno deciso di cancellare la tratta... :lol: :P

:wink: :wink: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#318837 :lol:

Si mi sa che è più o meno così... tranquilli ragazzi magari ci saranno sorprese ;)
Messaggio Da Il Cerio
#318888 Mi permetti una curiosità? cosa è cambiato da qui
dodo1 ha scritto:La tanto richiesta expedition Svezia arriverà, ma sono concorde con Lore. Questo non è l'anno giusto.

Scherzi a parte, personalmente non ho ancora maturato proposte, ma quella di Drayton non mi dispiace.

a qui?
Vi anticipo che tornare ancora ad Alton, per me, è un NO catagorico hihihihihih

Sinceramente quest'anno lascerei stare l'inghilterra.

//////

Hermy ha scritto::lol:
Si mi sa che è più o meno così... tranquilli ragazzi magari ci saranno sorprese ;)

mi sa molto di expe in terre vichinghe 8)

///////

Artea ha scritto:Oltre alle expedition pensate di fare un meeting all'expo2015?

personalmente mi piacerebbe molto, certo come dice hermy non nelle prime settimane :wink:
Messaggio Da lore1991
#318899 A quanto pare è proprio l'aeroporto Gotheborg City ad avere problemi, e per ora solo 5 voli sono attivi su Landvetter.

Important message

At the moment there are flight restrictions on certain heavier air traffic at Göteborg City Airport. These restrictions concerns the following airlines and their passengers;

Ryanair, Wizz Air and Gotlandsflyg.

As a result of the ongoing investigation, these restrictions continues until the 31st of January.
The traffic to Bromma/Stockholm with Sparrow Aviation, continues to run with normal procedures at Göteborg City Airport.
Ryanair, Wizz Air and Gotlandsflyg will be handled completely at Göteborg-Landvetter Airport, until new information is delivered. So passengers travelling with these airlines should go directly to Göteborg Landvetter Airport, for their baggage check in with their departure and will also during this time, arrive at the same airport.
If there will be any changes during this time, you will be able to find information at
www.goteborgcityairport.se or at the website of your airline.
We sincerely apologize for any and all inconveniences caused by this arrangement.
Messaggio Da dodo1
Il Cerio ha scritto:Mi permetti una curiosità? cosa è cambiato da qui

Ehm.. intanto non spaventarti.
Sono solo mie considerazioni e non decisioni dello staff. :wink:

Per rispondere alla tua domanda, ti dico che ho semplicemente pensato.
Avevo anticipato che non avevo maturato proposte, proprio perchè non avevo dedicato del tempo alle expe 2015.
Ho dato un semplice parere a caldo, sulle proposte di Lore (drayton)

Ripensando però alle Expedition già fatte, ai posti che mancano da vedere, alle new-entry di TP e alle attrazioni novità/non viste ho tirato fuori una, sempre mia, considerazione.

Aggiungici anche che ho visto (da solo) questi parchi nel fine 2013 ed ecco la risposta sul mio categorico NO-Inghilterra.
(Ciò vuol dire che se si organizza io potrei decidere di non esserci).
tutto qui ;)
Messaggio Da Il Cerio
#318923 No Dodo nessun timore ci mancherebbe, anzi io sono mosso da spirito di curiosita' propositiva :D
Anche perché' Lore si dichiarato più volte contro l'Inghilterra, non a favore.
Sono io ad aver proposto Alton più Drayton :wink:
Messaggio Da Hermy
#319257 Mi sento di confermare per ora l'Expedition Garda per Luglio, potenzialmente seconda metà in weekend. Si dovrà capire se c'è interesse per fare uno o due notti in modo da poter coprire Gardaland - Movieland - Caneva.

Ad Ottobre si potrebbe svolgere la terza expedition dell'anno ma, mancando davvero molto tempo, vedremo cosa ne verrà fuori. Il mese però sarà quello.

Per la prima expedition stiamo valutando il vostro beneamato nord. Bisogna capire se è fattibile con i voli o no.
Messaggio Da Artea
#319260 Ad una expedition a 15 km da casa potrei riuscire a partecipare pure io! ahah
Messaggio Da Lucantropo
Hermy ha scritto:Per la prima expedition stiamo valutando il vostro beneamato nord. Bisogna capire se è fattibile con i voli o no.

Il nord è molto nord o anche Hansa+Heide/UK sono da considerarsi nord ? :)