Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Ago
#318577 liseberg però se trovi un minimo di gente rischi di non riuscire a fare tutto in una giornata!
Messaggio Da Stonem
#318580 In tal caso si potrebbe tornare il lunedì sempre da oslo, tanto il venerdì sera si parte all'andata per le 20.30 da Orio al serio..
Messaggio Da lore1991
#318584 Beh sul calendario dello scorso anno le domeniche di maggio le danno come giorni in cui c'è meno gente (a differenza dei sabati), quindi non so cosa vuol dire in termini di affluenza ma penso non xi sia il finimondo.
Messaggio Da Kaos
#318595 E comunque a Liseberg le attrazioni importanti non sono molte.
In più comprando il ticket online si ha diritto a 3 fast pass che in una sola giornata fanno molto comodo.

A parte questo, mi chiedo come faccia il pullman da Oslo a Goteborg a impiegarci meno tempo che il treno :shock:

@Stonem: si, il wooden di Tusenfryd è davvero carino :D
Messaggio Da Hermy
#318685 Tornando con i piedini per terra XD

Plopsa e Efteling sono abbastanza distanti tra loro parliamo di quasi 3 ore di viaggio non so quanto possa essere comodo (contanto che poi c'è l'aeroporto pure da raggiungere).

-Se qualcuno ha esperienza anche indiretta è meglio bellawerde o bobbejaanland (il primo mi sembra più interessante almeno dal sito)
-Ci sarebbe DAVVERO qualcuno che verrebbe in expe con parchi così? Perchè io anche si ma non vorrei definire cose a cui poi nessuno partecipa.
Messaggio Da Lucantropo
#318686 Io, ignoro onestamente persino l'esistenza di questi parchi (tranne un paio che ho giusto sentito nominare).. poi per carità, penso verrei in ogni caso (a meno di non scoprire che siano proprio low low looow standard, a quel punto uno si domanda se valgono la spesa, seppur minima)..

Diciamo che fra tutte le proposte lanciate le più interessanti continuano a sembrarmi quelle iniziali, Heide+Hansa ed eventualmente Alton Towers + qualcos'altro nei paraggi.. 8)
Messaggio Da lore1991
#318688 La Svezia + Norvegia è molto più terra terra e fattibile di Plopsa + Efteling, se vogliamo essere sinceri :P :lol:
Messaggio Da Hermy
#318691 ahaha no era per dire che ci tenevo ad andare a plopsa... cmq prima o poi ci andrò (anche sola :P)
Messaggio Da Mino93
#318697 se si facesse alton+1, mi chiedevo se ci fosse qualcuno disponibile a partire il giovedi sera per poter fare di venerdi thorpe park e poi spostarsi il sabato ad alton towers. A me sinceramente un pò rosica saltare thorpe park. :oops:
Messaggio Da Stonem
#318698 Come ti ho già detto se si va in Inghilterra io a Thorpe ci sono, ci tengo anche io a visitarlo!
Messaggio Da Shyamanuel
Mino93 ha scritto:se si facesse alton+1, mi chiedevo se ci fosse qualcuno disponibile a partire il giovedi sera per poter fare di venerdi thorpe park e poi spostarsi il sabato ad alton towers. A me sinceramente un pò rosica saltare thorpe park. :oops:

Caspita, sarei anche io dalla tua parte!!! Anche a me sembrerebbe strano, insomma entrei nel pensiero del "tanto già che si va lì" :)
Messaggio Da Ago
#318702 Ce anche flamingoland e il parco sotto il Galles (con megafobia, ora non mi viene il nome) da fare!
Messaggio Da Stonem
#318703 Oakwood.. volevo andarci perchè ha la water ride simile a quella che c'era a Knott's!
Poi ci sarebbe anche Fantasy Island ma non ho idea di dove sia..
Messaggio Da matteocrepaldi
#318706 Megaphobia è a Oakwood che guardando la mappa è veramente sperduto in mezzo al nulla! :)
Anche Fantasy Island e Flamingoland sono abbastanza fuori mano!

Io ci sono per l'Expe Belgio: Plopsa + Bobbejaanland! :)
A Efteling mi sa che ci andrò per conto mio quest'estate!

Alton Towers mi attira poco quest'anno e penso che a Thorpe io ci tornerei l'anno prossimo con anche la dark ride.
Per Svezia + Norvegia dipende da quando si fa e se riesco ad organizzarmi dalla Svizzera!
Messaggio Da Lucantropo
#318711 Alton + Thorpe in 3gg (come abbiamo fatto con Madrid) ? Il 2 Giugno è Martedì.. (ponte ? :) )

p.s. come non detto, ho visto i prezzi dei voli, sono fuori di testa in quei giorni, anche per East Midlands.. Capisco Londra, ma chi ci va a East Midlands il 30 di Maggio!? mah... anche facendo Orio-Stansted Domenica 31 e East Midlands-Orio martedì 2, i prezzi sono già sui 130€.