Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#125534 C'è la possibilità che il 19/20 io non ci sia. Poi vi faccio sapere meglio.

EDIT:

La cosa che mi crea problemi è questa: Sabato 19 alle 10.00 di mattina c'è la diretta da Sidney della veglia della GMG (giornata mondiale della gioventù) e volevo trovare un maxischermo in zona milano dove seguirla. C'è sul digitale terrestre ma non sono dotato di quello. Mi inventerò qualcosa o se qualcuno ha una soluzione MI MANDI UN PM. (non voglio OT).

Tutto questo per dire: a Gardaland ci sono! Domenica possiamo tornare presto come l'altra volta?
Messaggio Da liz82it2000
#125591 Bene bene! Dite a Penny che deve venire per forza visto che ci sono anche io! :p Se no vado fino su a Milano a prenderlo a calci! ahahaha
Messaggio Da Penny
#125595 mmmm.. ci sto pensando

(ora sono ink con un prof idiota che non si sbriga a farmi l'orale,
e per trattenermi dal dirgli che è un idiota me ne sono uscito dall'aula
prima che per un esame da 5 crediti quello non mi metta nemmeno 18)

cmq si dai c'è una probabilità che io ci sia (solo se matteocrepaldi mi da l' € promesso XD)
cavoli però e io che stavo fancendo la gara di astinenza...
cavolo però sono un genio dovrei fare una applicazione che ti segna l'astinenza da un parco XD
Messaggio Da Vespe
#125615 dunque io ci sono il 19, non credo di fermarmi li a dormire ok?
anche perchè poi io sabato lavoro sino alle 13 e nn so voi a cheora andate là.....
Messaggio Da Frodo
#125626 Il 19 io non ci sono....sono al lavoro alla mitica festa della birra di Cornalba city, accorrete numerosi 18-19-20 ....dite che è spam questo? :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#125635 Purtroppo per il 19 dopo vari cambi di programma non riesco ad esserci. Ho deciso di seguire la veglia della GMG sul Monte Guglielmo (Brescia) e partirò da lì dopo pranzo quindi non credi di arrivare in tempo a Milano.
Messaggio Da Vespe
#125654 quindi niente 19 gardaland?
Messaggio Da Hermy
#126009 Domani sarò al parco... Se c'è qualcuno un saluto è d'obbligo... Credo che avrò la maglia di tp, e mi troverete in qualche attrazione tranquilla :lol: dato che devo fare il puccy tour che sono con mia mamma :lol:
Messaggio Da Hermy
#126107 Ieri sono stata al parco. Sono entrata alle 17.45. Il parco era già pieno, come avevo avuto modo di vedere dal parcheggio "Sorriso" aperto.

Prima volta che vedo Gardaland così piena. Sarà che non ero mai andata di sabato. Le express erano esaurite. In totale sono riuscita a fare ben poco (le dark, la mono, trenino, Time Voyagers). Il mammut non è mai sceso sotto i 90 minuti...

Con mio grande stupore ho scoperto che i 35 euro non fermano di molto i guest (alle 18.00 c'era gente che entrava pagando biglietto intero senza problemi).
Anche se le informazioni riguardo il prezzo non sono chiare... Il signore davanti a me alle casse ha avuto una mezza discussione con la cast member per un incomprensione riguardo il prezzo del biglietto ridotto.
Davanti al cartellone prezzi poi, ho sentito un commento che non mi ha affatto sorpreso : " Ma come 35??? "
Messaggio Da liz82it2000
#126145 In caso veniate nel wek del 2-3 agosto chi ha il mio numero mi informi via tel (dodo per esempio) così ci troviamo lì! :) Ciao ciao
Messaggio Da Penny
#126150 Io come promesso dovrei esserci (salvo imprevisti)
Se c'è qualcuno che va anche dalla mattina io vengo anche la mattina.
(però non ho voglia di farmi il viaggio in treno da solo .. quindi bho vediamo)