Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#126499 io ragazzi sarò li con il presidente sin dalla mattina presto..passerò cn lui la giornata in attesa che arrivi ricky nel pomeriggio..(dopo le 15..) e infine attendiamo il vs. arrivo per salutarvi e molto probabilmente tempo di un'attrazione e via di nuovo verso casa..
Messaggio Da Penny
#126573 Uff... ho rotto la mia astinenza da gardaland, ma devo dire che non mi è dispiaciuto
giornata tranquilla e piacevole (fossero tutte così) numeri alti.. 4 giri su JR, 4 su MM
3 su BT..... 1 giro su tunga, bhe cose belle.
Pochi ma buoni con sprazzi di ilarità! (e biglietto di gardaland super scontato)
Serata poi da ubriaconi (il blasta non esiterà a posare una mia foto imbarazzante....)
...e notte in tenda.
Messaggio Da liz82it2000
#126591 Grazie a tutti! Bella giornata! Mi ha fatto tanto piacere vedervi tutti! ;) Un bacio grande Liz
Messaggio Da SaruZ
#126595 ringrazio anche io tutti e mi scuso per la mia assenza durante il giorno...
Messaggio Da MATTYLAND
#126603 sarò al parco con la mia ragazza martedi 12 agosto secondo voi come affluenza come sarà???

ci sarà qualcuno di voi quel giorno al parco?

c'è qualche sconto per il parco o il sealife?

grazie mille
Messaggio Da Hermy
#126616 Ringrazio anche io, per i momenti in cui siamo stati assieme XD
Messaggio Da Vespe
#126617 che skuarto....un meeting di incontri ravvicinati dell'ultimo tipo...

grazie a tutti!!!

ti ho riconosciuto dagli occhiali... CIT
Messaggio Da Penny
MATTYLAND ha scritto:.....martedi 12 agosto secondo voi come affluenza come sarà???
c'è qualche sconto per il parco o il sealife?

L'affluenza è sempre un punto di domanda.... perchè il 2 che era un sabato il parco era vivibilissimo.
(A parte hermy che continuava a infastidirmi ... :mrgreen: , ma credo che abbia finito i biglietti omaggio
quindi non corri il rischio di beccarla in giro :P )

Per sconti, bhe c'è il biglietto combo praticamente 40€ entrambi.
Per l'esserci io ho già dato abbastanza.

Cmq il mammut è carino.... niente di superlativo, super legnoso come un buon vekoma!
Messaggio Da dodo1
#126669 oh ma sei tu quello del video di valentina? ti ho riconosciuto dagli occhiali
nnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooo...chiiii??? curiosità !!
chi l'ha detto...ahah
MOMENTO di ILARITA' GENERALE!! :lol:
Messaggio Da blastaman
#126670 l'ex "comico" del teatro, quello che prendeva per il culo la gente che entrava, per intenderci, e che ora fa tipo il sindaco di gardaland :lol:
Messaggio Da dodo1
#126675 ok ok...capito..il sindaco...
Messaggio Da dodo1
#127088 Tornati..praticamenti giornata walk on..o quasi!
Come al solito ottima giornata..Niente "Madaus"