Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da liz82it2000
#133424 Qualcuno và a Gardy nel periodo natalizio?
Messaggio Da Hermy
#133970 Ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di fare un meeting natalizio alla pucciosa gardaland per dare un occhiatina anche a big foot e valle ? ( :lol: )

Liz fatti sentire !!! XD

Io potrei farvi entrare a 16 euro...
Beh fatemi sapere.
Messaggio Da liz82it2000
#133986 Io non aspetto altro, però adesso lavoro tantissimo e gli unici giorni che avrei liberi sono il 26 dicembre o il 5 gennaio, fatemi sapere! :)
Messaggio Da liz82it2000
#134485 Sì, noi si và il 4 dicembre ovvero domenica, se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto! ;)
Messaggio Da Frodo
#134500 Dai Deb...vieni :)

qualcun'altro non viene? dai!... che la magia del Magic winter gardalandiano sia con tutti noi :D

c'è anche loste, ma ha il pc rotto e non può scrivere
Messaggio Da Penny
liz82it2000 ha scritto:Sì, noi si và il 4 dicembre ovvero domenica, se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto! ;)

4 gennaio ? (cmq me non c'è) :P
Messaggio Da Frodo
Penny ha scritto:(cmq me non c'è) :P

non l'avrei mai detto....in genere sei sempre il primo a proporre gite a Gardaland :lol:
Messaggio Da Frodo
#134508 uso privato di forum :D

adesso io scendo giù a Bergamo così domani mattina non devo fare la levataccia...prendo il treno che arriva a peschiera alle 9. Per la Lidia e lo Stefano e per chiunque vuole venire ci si trova alla fontana di prezzy
Messaggio Da Hermy
#134523 Fontana di prezzy... Il luogo taggato per i meeting di tp e associati hihihi...

Cmq io non ci sarò domani sono di Shopping che sono iniziati i saldi...
Messaggio Da dodo1
#136383 MMM..non è un vero e proprio meeting ma qst week end farò un salto a gardaland..ispezione :lol:
qualcuno vuole farsi un giro?