Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#136436 Quando sali ? Io avrei gli ultimi esami ma potrei fare uno strappo... Fammi sapere il giorno che nel caso si va in ispezione nelle impervie zone attorno al parco huhu
Messaggio Da dodo1
#136502 UFFF..ci sono stato ieri..ho messo su le foto niente di nuovo..
Herm fammi sapere lo sts via PM o messenger, facebook o affini qnd vuoi andarci..io non ci metto niente a salire se ti va.. ;D ovviamente weekend! :wink:

ps scusami teo..non sono riuscito ad avvisarti prima :?
Messaggio Da Minocoaster93
#136520 Domandona:
Visto che sto cercando di organizzare di andare a gardaland con la mia classe e l'unico giorno disponibile nel periodo scolastico è SABATO 2 MAGGIO, come è l'affluenza secondo voi?????
Io spero minima, ma visto che c'è il ponte del prima maggio ho paura che sia peggio di agosto.
Messaggio Da Neo
#136521 Si penso che sia stracolmo, a meno che non piova...
#139407 Un altro consiglio dite che venerdi 10 aprile ci sia il pienone??? :D
Qualcuno di voi sa se in agenzia di viaggi si paga di meno il biglietto??
Messaggio Da Neo
#140661 Penso che dire pieno sia dire poco...probabilmente strariperà di gente. Auguri...
Messaggio Da dodo1
#140675 Pieno molto Pieno!!
auguri e spera che quest'anno non terminino i panini, le lattine, l'acqua & co.
:wink:
Messaggio Da Vespe
#141597 caro enry com'è andata la visita a gardaland? e cmq sia io sabato ci voglio andare, l'astinenza è troppa, si fa sentire! non ce la faccio più!
#144209 Io mercoledi 24 sn al parco se dio me la manda buona e i miei amici non mi danno buca :lol: posso dire che organizzare una giornata a gardaland è una cosa difficilissima problemi su problemi :)