Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab feb 07, 2009 2:32 pm
Quando sali ? Io avrei gli ultimi esami ma potrei fare uno strappo... Fammi sapere il giorno che nel caso si va in ispezione nelle impervie zone attorno al parco huhu
- sab feb 07, 2009 2:55 pm
A me ha mandato un'email dicendo che và oggi pomeriggio, quindi adesso.

- lun feb 09, 2009 3:54 pm
UFFF..ci sono stato ieri..ho messo su le foto niente di nuovo..
Herm fammi sapere lo sts via PM o messenger, facebook o affini qnd vuoi andarci..io non ci metto niente a salire se ti va.. ;D ovviamente weekend!
ps scusami teo..non sono riuscito ad avvisarti prima
Herm fammi sapere lo sts via PM o messenger, facebook o affini qnd vuoi andarci..io non ci metto niente a salire se ti va.. ;D ovviamente weekend!
ps scusami teo..non sono riuscito ad avvisarti prima
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- lun feb 09, 2009 4:56 pm
Se mi avvisi in anticipo la prossima volta probabilmente ci sono.

- lun feb 09, 2009 7:29 pm
Domandona:
Visto che sto cercando di organizzare di andare a gardaland con la mia classe e l'unico giorno disponibile nel periodo scolastico è SABATO 2 MAGGIO, come è l'affluenza secondo voi?????
Io spero minima, ma visto che c'è il ponte del prima maggio ho paura che sia peggio di agosto.
Visto che sto cercando di organizzare di andare a gardaland con la mia classe e l'unico giorno disponibile nel periodo scolastico è SABATO 2 MAGGIO, come è l'affluenza secondo voi?????
Io spero minima, ma visto che c'è il ponte del prima maggio ho paura che sia peggio di agosto.
I feel the adrenaline moving through my veins
- lun feb 09, 2009 7:39 pm
Si penso che sia stracolmo, a meno che non piova...
.::everything that has a beginning has an end::.
- mar mar 31, 2009 4:25 pm
Un altro consiglio dite che venerdi 10 aprile ci sia il pienone??? 
Qualcuno di voi sa se in agenzia di viaggi si paga di meno il biglietto??
Qualcuno di voi sa se in agenzia di viaggi si paga di meno il biglietto??
- mer apr 22, 2009 3:42 pm
Penso che dire pieno sia dire poco...probabilmente strariperà di gente. Auguri...
.::everything that has a beginning has an end::.
- mer apr 22, 2009 7:36 pm
Pieno molto Pieno!!
auguri e spera che quest'anno non terminino i panini, le lattine, l'acqua & co.
auguri e spera che quest'anno non terminino i panini, le lattine, l'acqua & co.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- lun mag 11, 2009 3:05 pm
caro enry com'è andata la visita a gardaland? e cmq sia io sabato ci voglio andare, l'astinenza è troppa, si fa sentire! non ce la faccio più!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- lun giu 22, 2009 4:14 pm
Io mercoledi 24 sn al parco se dio me la manda buona e i miei amici non mi danno buca
posso dire che organizzare una giornata a gardaland è una cosa difficilissima problemi su problemi