Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#127683 ma nessuno disponibile che so...per il prox week...primi di settembre?????fateme sapè....astinenza da gardaland....
Messaggio Da matteocrepaldi
#130960 Volevo andare ancora una volta a Gardaland per usare l'abbonamento prima che la stagione finisca. Pensavo per il prossimo weekend (è indifferente Sabato o Domenica).

Fatemi sapere.
Messaggio Da Dr.Pest
#131021 ::edit::

ATTENZIONE RAGAZZI !!! OFFERTA IRRIPETIBILE !!!
domenica 19 OTTOBRE Dr.Pest & Mr.Hyde sono a Gardaland !!!
UN OCCASIONE UNICA !!! :lol: :lol: :lol:

no sul serio... noi ci andiamo con viaggio a gratis ed entrata a gratis... se venisse qualcuno della community sarei molto felice !!
Matteo mi sembra deciso !! ci si vede !!
:mrgreen:
Ultima modifica di Dr.Pest il lun ott 13, 2008 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#131135 purtroppo avendo iniziato il secondo lavoro non potrò esserci ma voi fate foto di gruppo e pubblicate!
Messaggio Da Dr.Pest
#131151 ...foto di gruppo... mi sa che saremo in 3 :D :lol:
...puntiamo tutto su Hermy !!! :D ...studi permettendo...

porterò comunque la macchia !!! :D ...servono foto particolare per il sito che posso fare ????
Messaggio Da Hermy
#131170 Raga come vi ho gia detto non vorrei creare false speranza, sono parecchio indietro con lo studio, cmq potrei ( molto condizionale) passare il pomeriggio
Messaggio Da Neo
#131177 si vede herm che hai iniziato da neanche un mese...tutta presa dalla foga dello studio matto e disperatissimo...
Messaggio Da Dr.Pest
#131231 noi partiamo domani alle 7 o 7 e mezza... in teoria arriviamo per l'apertura !!
poi va be... dopo ci sentiamo con il telefono !!
Messaggio Da matteocrepaldi
#131283 Ieri alla fine è andato tutto bene.

Grazie per la compagnia.

Il parco era abbastanza vivibile tranne Mammut che aveva la coda costantemente fino all'uscita sul piazzale. Credo che il minimo di coda sia stato quando l'abbiamo fatto noi ed è stato poco meno di un'ora.
Anche Fuga non aveva coda.
Mentre eravamo in coda per le Magic ho fatto un filmato allo storage di un treno. Appena ho tempo lo edito e lo carico sul tubo e posto le foto.

La valle dei Re era ancora chiusa e da quello che ho capito è da un pò che è così.