Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#126161 No neno, ci ho pensato ma alla fine non mi conveniva ;) ho gli omaggi
Messaggio Da Vespe
#126213 ma alla fine della fiera sto week si va o no?
Messaggio Da dodo1
#126220 Noi riusciamo ad esserci per parte della giornata!
ricky lavora sia sabato che domenica in prima mattinata..organizzate e noi ci adattiamo con gli orari e i mezzi! :wink:
Messaggio Da Vespe
#126222 allora io sono in malattia fino a domani causa influenza intestinale e sono debosciatissima....dovrei farcela senza problemi, io però sabato lavoro fino alle 13.....che si fa? e sopratutto quali sono le opzioni scelte tra:

sabato + domenica gardaland?
sabato gardaalnd + domenica lago?
sabato gsardaland + domenica movieland?

non ce sto a capì piu nulla!

cmq sia io presentissimo! madonna verrà al parco sponsorizzata dalla IMODIUM S.P.A
Messaggio Da blastaman
#126223 allora, noi facciamo cosi':

sabato partiamo verso le 13.30 circa, arriviamo al camping e andiamo al parco.
Parco fino alla chiusura, poi andiamo a bere qualcosa al bar ufficiale dei dipendenti del parco :lol:
Domenica stiamo nella piscina del camping fino a mezzogiorno e poi torniamo.
Messaggio Da dodo1
#126224 Io nn so ancora nulla..lasciamo organizzare al presidente e ai diretti subordinati..
io non so se riesco a fare il week..cmq ci si prova :wink:
Messaggio Da Vespe
#126225 mmmmmmmmmmmmmmmm
c'è occasione di conoscere dei dipendenti?
se si, allora devo partire agguerrito come non mai!ma al camping prenotiamo quelle camere o andate in tenda?
Messaggio Da blastaman
#126232 no quelle camere sono occupate in estate, si posson prenotare solo con un soggiorno lungo.
Noi andiamo in tenda.
Guarda, puoi conoscere tutti i dipendenti che vuoi :lol:

"Lei è l'operatrice dell'ortobruco" (cit.)
Messaggio Da Vespe
#126247 raga io non ho tenda quindi faccio adnata e ritnorno sabato per forza, ma ci avvarremo della m&m express?
Messaggio Da Vespe
#126264 ah ok dai, allora ci sono anch'io!sentirò il genio malvagio!
Messaggio Da blastaman
#126456 Allora,

noi partiremo alle 13 da sesto.
Spero di essere al camping per le 14.30 e di trovare una piazzola libera (non si possono prenotare).
Poi butto giu' le 2 tende e vengo al parco. Penso al massimo per le 16 di essere dentro.

Al parco dovremmo essere io, sara, penni, vespe, dodo, ron e qualche collega di sara.

x Vespe e Penni:
Io vi posso dare la tenda, ma non ho i materassini.
Dunque mettetevi d'accordo se qualcuno di voi li ha.
Mi servono i dati delle vostre carte d'identita (o fotocopia) da presentare al camping per la registrazione, visto che dopo mezzanotte non ci si puo' registrare.
Portate il costume perche' domenica possiamo stare in piscina fino a mezzogiorno. (quella del campeggio)

Costo di una notte: 9.75 a testa.
Messaggio Da Penny
#126460 Grazie blastone domani ti passo tutto, io sarò li dalla mattina (presto presto credo) troppo presto
con il signor michele, ricordami ancora di portare il costume che con la mia memoria... me lo dimentico.
Messaggio Da Vespe
#126467 dunque io non ho materassini, ma vado alla coop e ne pijo uno tanto costerà 5 euro massimo no problem!
domani ti passo i dati per la carta identità mia, e quindi allora, io salgo su da solo con la mia macchina e spero di poter entrare al camping con la mia! altrimenti parcheggio al parco ma sarà un suicidio! io appena esco dal lavoro parto senza mangiare per recuperare tempo! mangerò all'autogrill!

e che il trash sia con noi!