Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#196514 ma nessuno ha voglia di riempire la macchina di Cerio e spendere meno? (per curiosità, quant'è che si spende? :D ) :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#196524 No io non ci sarò , rimando a più in la con la stagione :)
Messaggio Da Il Cerio
lore1991 ha scritto:ma nessuno ha voglia di riempire la macchina di Cerio e spendere meno? (per curiosità, quant'è che si spende? :D ) :lol: :mrgreen:

Da ora fino a giovedi tarda serata non saro sul sito per via del lavoro :(
L'offerta rimane valida (pioggia permettendo), per cui secondo me se tanto non volete prendere le offerte mini trenitalia aspettate fino all'ultimo momento cosi valutiamo se macchina o treno :wink:
Il Cerio :!:
Messaggio Da RonWeasley
#196579 Ragazzi ma voi organizzatevi senza problemi eh non pensate a noi mi raccomando ;)
Messaggio Da dodo1
#197003 NEWS per chi volesse andare a Gardaland: il 1 aprile SEMBRA sia stato indetto uno sciopero dei mezzi :(
e se rimane confermato sarà un bel macello!
@ Lore, Cinzia e Frodo (che sapevo erano gli interessati)..Siete in ascolto :D Confermate?
Riusciamo ad organizzarci in qualche modo?
@ Lore: il primo, e forse l'unico, treno regionale garantito è questo:
2087 Milano C.le 06:25 Verona P.N.
per il ritorno:
2109 Milano C.le 18:25 Verona P.N.
2111 Milano C.le 19:25 Verona P.N.

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.j ... 16f90aRCRD
Messaggio Da RonWeasley
#197009 Non ci credo!!! Venerdì faccio il treno delle 7:25 per Verona :D
Messaggio Da Frodo
#197013 se riuscite in qualche modo ad arrivare a bergamo andiamo la in macchina. però poi per il ritorno non so come si può gestire la cosa.
Messaggio Da RonWeasley
#197017 Se non c'è sciopero... beh vengo con voi (o meglio con i milanesi del treno)...
Se invece c'è sciopero... direi che vengo con voi comunque ma proprio a Gardaland!!! In ogni caso non mi va malaccio! :P
Messaggio Da dodo1
RonWeasley ha scritto:Non ci credo!!! Venerdì faccio il treno delle 7:25 per Verona :D

Davvero??!! Quindi tu nn farai sciopero e ci porti, ma soprattutto contatta il tuo futuro collega macchinista :D
@Fede: per il ritorno possiamo anche attendere, dato che lo sciopero termina alle 21 :)