- lun mar 21, 2011 1:06 pm
colle_alberti ha scritto:Apertura alle ore 10:00? perfetto.
David e io cerchiamo di essere lì per le 9:30/9:45
I biglietti si comprano nel sito a € 31.50 l'uno, confermate?
Io, come sapete, non sono un Gardalandiano... esiste qualche fast pass funzionante anche per Raptor?
Sono palloso, lo so. E' che a differenza vostra son vecchio e mi fa terrore le ore di coda sulla novità 2011... farmi tutta sta strada per un solo viaggio nel nuovissimo divano B&M mi romperebbe parecchio 
per i biglietti online non saprei...forse si dovrei controllare sul sito.
per quanto riguarda la gardaland express non so se quest'anno abbiamo già inserito raptor nella lista, so che c'era una fila per la express nonchè per il single rider, ma cmq sia colle non preoccuparti, anche se è il primo week di apertura domenicale, si ci sarà gente ma non il pandemonio come in agosto, quindi raptor te lo farai un bel pò di volte durante la giornata, anche perchè credo che una volta riuniti tutti ci fionderemo subito a farlo!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone