Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#196073 Si si avevo capito :D
Io purtroppo posso solo domenica quindi andrò sicuramemnte il 3, sia l'1 che il 2 lavoro purtroppo :cry:
Io e dodo come sempre treno credo...
Messaggio Da Il Cerio
#196079 Se vai in treno (ipotizzando che parti da Milano centrale) che orari hai in mente per andata e ritorno.
Francamente preferisco la macchina per la liberta di orario nel ritorno, ma anche in treno non è male se in compagnia.
Il Cerio :!:
Messaggio Da dodo1
#196139 Io in solitaria me ne andrò li dall'1, ma sarò in zona Raptor per foto e video, ovviamente il resto lo dedicherò agli show :D
Chi vuole aggregarsi me lo dica..sapete il mio cell qual è ;)
Messaggio Da Vespe
#196145 e io chi sono babbo natale????
ci sono pure io il 3!!!
Messaggio Da RonWeasley
#196227 E allora aggiungiti diva :lol:

- Ron
- Dodo
- Fede_
- Cinzia
- Frodo
- Kaos
- Gico
- Lore
- Loste
- Vespe
Messaggio Da colle_alberti
RonWeasley ha scritto:Neil alla fine hai deciso qualcosa?

Ci siamo!
- Ron
- Dodo
- Fede_
- Cinzia
- Frodo
- Kaos
- Gico
- Lore
- Loste
- Vespe
- Colle
- David (anche se lui ancora non lo sa... :lol: )

Mi farò 3 ore andata e tre ore ritorno in macchina per salire MOLTE volte su Raptor, habèis comprendido????
:mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#196241 Quindi durante gli show ti lasciamo li... e poi ritorniamo a farti compagnia su Raptor :lol:
(io e dodo gli altri probabilmente non si muoveranno da li ehehe)
Messaggio Da lore1991
colle_alberti ha scritto:Mi farò 3 ore andata e tre ore ritorno in macchina per salire MOLTE volte su Raptor, habèis comprendido????
:mrgreen:

non ti preoccupare, io non mi smuovo proprio da li (nemmeno per gli show.. si vedranno un'altra volta quelli) e devo provare raptor almeno una volta per ogni posto, quindi... :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#196248 qualcuno ha bisogno di un biglietto di ingresso scontato? Perchè io ne ho uno vinto lo scorso anno (ovviamente valido per quest'anno) che vorrei rivendere a qualcuno a 15€.. In realtà però non saprò dire fino al 3 (o all'1, nel caso dovessi andare anche venerdì) se effettivamente posso cederlo a qualcuno e non è nominativo, perchè nel concorso non c'era scritto... Però se intanto qualcuno si vuole mettere "in coda" :wink:
Messaggio Da lore1991
#196251 ok :wink:
Però appunto tieni conto che, se non vado l'1, il primo giorno disponibile per chiedere sarà appunto il 3, e nel caso mi dovessero dire che il biglietto è nominativo, ti toccherà pagare intero (o comunque i 30€ in promozione), quindi vienici preparato :wink: