Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
#197076 Anch'io ringraziando mi confermo pure qui nella macchina del Cerio.
Messaggio Da Vespe
blastaman ha scritto:ok grazie per le info :)

blà se vuoi posso passare a prenderti dimmi tu io salgo in macchina e sono solo...se propri onn trovi passaggio eh sto qui
Messaggio Da Frodo
loste91 ha scritto:io penso che mi aggiungerò alla macchina di Frodo e Cinzia, se mi vogliono :)

ma scherziamo?..è troppo che non ci vediamo, se ti riconoscerò sei dei nostri :)
se ti va puoi venire fino a casa della cinzia e poi si parte...fammi sapere che ti passo l'indirizzo
Messaggio Da Gico
#197093 Dai, dovrei esserci pure io in macchina di cerio :)
arriverò con la mia a molino dorino e la posteggio lì da qualche parte :D
Messaggio Da mari revenge
#197097 Dopo aver quasi convinto Phantom (che voleva andare a MIra "perchè è in astinenza da coaster veri" cit.)
e siccome una bellissima fatina dagli occhi azzurri gli ha regalato un ingresso a Gardaland.... :wink:
sto cercando di organizzarmi con Colle e passare da Firenze, da Roma è un pò lunga, almeno saremmo in compagnia ... cercherò di non mancare :D
Messaggio Da Gico
#197110 Faremo come Porta Aventura? Il treno TP? (non ce lo faranno mai fare :lol: :lol: )
Messaggio Da Kaos
dodo1 ha scritto:Treno
- Ron + Dodo

- Lore + Il Cerio + Matteo C. + Giga + (Gico?) : macchina
- Cinzia + Frodo : macchina
- Vespe: macchina
- Colle + Davide: macchina

- Fede_ ?
- Kaos ?
- Loste ?

Se manca qlk scusate..aggiungete

Io ci sono, vengo in macchina e ho 4 persone con me
Messaggio Da blastaman
phantom revenge ha scritto:Oh, ma approposito di LOL, uomo delle mele bianche disegnate su improbabili oggetti tecnologici, te vieni?

e se poi me ne pento? (cit.)