Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Denver
Penny ha scritto:Fuori sulla confezione delle bottiglie c'è scritto solo che c'è la possibilità di vincere ma non il 3x2...sbaglio?

No. c'è anche il 3x2, ho preso proprio ieri il pacco da 6 bottiglie e dentro c'è la cartolina che è divisa a metà tra il concorso e la promozione 3x2!
Messaggio Da ema
#197676 ma per caso vi avanza un buco in qualche macchina?
Messaggio Da lore1991
#197677 Per chiunque domani deve fare l'abbonamento.. Se volete entrare all'apertura cercate di arrivare alle casse per le 9, che ieri c'era una coda bella lunga e ci abbiamo messo mezz'ora almeno prima di arrivare alla cassa (e infatti tra una cosa ed un'altra poi siamo entrati alle 10,45 piu o meno)
Messaggio Da Francesco_96
#197708 E' possibile trovare il buono anche comprando il giornale Focus, a pagina 175 circa c'è un articolo di 4 pagine su Raptor e un buono 3x2. Io purtroppo non lo posso utilizzare perché andremo in 2...
Messaggio Da RonWeasley
#197712 Questa è l'ultima aggiornata... se non siete in lista aggiugetevi ;) e se siete di troppo toglietevi eheh

- Ron
- Dodo
- Fede_
- Cinzia
- Frodo
- Kaos
- Gico
- Lore
- Loste
- Vespe
- Colle
- David
- Matteocrepaldi
- Phantom
- Marinella
Messaggio Da Il Cerio
RonWeasley ha scritto:Questa è l'ultima aggiornata... se non siete in lista aggiugetevi ;) e se siete di troppo toglietevi eheh

- Ron
- Dodo
- Fede_
- Cinzia
- Frodo
- Kaos
- Gico
- Lore
- Loste
- Vespe
- Colle
- David
- Matteocrepaldi
- Phantom
- Marinella

Hei hei, ti sei dimenticato del più meglio: il Cerio
a gia, anche del D :wink:
Approfitto del consiglio di Lore per un ultimo punto per domani ai componenti della mia macchina: direi di anticipare un pochettino magari verso 7.15 - 7.30 max
Io arriverò per quell'ora, tranqui che vi aspetto (non troppo però :wink: ) altrimenti fatemi sapere via cell se non ci siete perchè io sarò sul forum ancora per un'oretta poi esco per il derby e non lo leggo più.
A domani, Il Cerio :!:
Messaggio Da D
#197718 Allora ok per quell'ora Cerio, ci si vede domani.

Aggiorno la lista.

- Ron
- Dodo
- Fede_
- Cinzia
- Frodo
- Kaos
- Gico
- Lore
- Loste
- Vespe
- Colle
- David
- Matteocrepaldi
- Phantom
- Marinella
- Cerio
- Giga
Messaggio Da Vespe
#197720 evete dimenticato ema, che però non so con chi viene o come farò a venire...
Messaggio Da blastaman
#197730 - Ron
- Dodo
- Fede_
- Cinzia
- Frodo
- Kaos
- Gico
- Lore
- Loste
- Vespe
- Colle
- David
- Matteocrepaldi
- Phantom
- Marinella
- Cerio
- Giga
-Blasta
-Penni
-Fede_
-GabriC.
Messaggio Da Vespe
#197732 DOMANI BORDELLO....expedition bordello! :lol:
allora raga appuntamento alle 10 davanti alla fontana del...PREZZZYYYYYY!!!

ok?

dimenticavo: in via facoltativa, dopo il parco, occupazione al bar del gardaland hotel....offre lussuria! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#197737 Lussuria ma se ti veniamo a trovare entriamo o ci raggiungi fuori?
Messaggio Da Vespe
#197738 non so se leggerà però ti rispondo io, mi ha detto in privato di entrare nell'hotel e andare al bar, 3eche avrebbe preferito conoscerci tutti! :D
Messaggio Da RonWeasley
#197743 Ok ;)

Mancava Liz alla lista anche:

- Ron
- Dodo
- Fede_
- Cinzia
- Frodo
- Kaos
- Gico
- Lore
- Loste
- Vespe
- Colle
- David
- Matteocrepaldi
- Phantom
- Marinella
- Cerio
- Giga
- Blasta
- Penni
- Fede_
- GabriC.
- Liz

Fazo pure ma non ho capito se starà con noi o no... :wink:
Messaggio Da lore1991
Frodo ha scritto:Il vassoio!!

ahahahahahah :lol:
Comunque 10 (o prima) alla fontana di prezzemolo ma già abbonati e/o bigliettati... Come avevo scritto nell'altro topic, ieri ci siamo messi in coda alle 10 meno un quarto alle casse e siamo entrati alle 11 meno un quarto nel parco :roll: