Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#197789 un po tardi: ma se domani qlc vuole fermarsi per cena in un pub si può aggregare senza problemi!!! al massimo me lo dite al parco domani stesso!!! =)
Messaggio Da Vespe
#197846 ragazzi dopo questo viaggio della speranza e code infinite, grazie a tutti per la compagnia, un ciao a ilcerio new entry e scusatemi se non ho salutato tuti alal fine...in particolare colle , marinella e phatm scusatemi!
grazie ancora a tutti!
Messaggio Da Kaos
#197863 No ma veramente che coda c'era?!?!

Grazie a tutti quanti per la giornata da parte mia, Roberto e Katia :wink:
Messaggio Da Gico
#197873 Noi per fortuna non abbiamo trovato code.. solo un po' di traffico, ma tutto sommato scorrevole :)
W i giochi di FaZo e le cagate della serata a cena :D :D

E cmq "Fabio" vince :lol: :lol:
Messaggio Da FaZo
#197891 io, partito tardi, ma tornato in orario! mannaggia agli amenti dell'autostrada non ci sto piu dietro!
Grazie a tutti per la giornata (sopratutto mamma papà e zio!!!), ai vecchi e ai nuovi che ho conosciuto... a gianni, carlo, tony e nuzzo per non averci fatto capire na mazza col gioco del telefono XD
Messaggio Da RonWeasley
#197915 Grazie a tutti per la bellissima giornata ragazzi! Spero si possa bissare presto ;)
Messaggio Da rated
#197925 la prox volta spero di esserci anch'io
Messaggio Da mari revenge
#198016 Grazie per la bella giornata a tutti :D
Baci baci a chi non ho salutato "dal vivo" :(
Ma una menzione speciale nei ringraziamenti va a Colle e David che sono riusciti a metterci sull'ultimo treno in partenza da Firenze per Roma :D :D
Dopo due ore di fila, e quando tutto sembrava perduto, hanno spinto la loro "mitica Matiz" a una velocità esagerata ... :shock:
Grazie :lol:
A prestissimo !
Messaggio Da matteocrepaldi
#198025 E mentre ascolto radio TP metto qualche foto!

Immagine

Più che altro sono foto di Raptor.

Immagine

Immagine

Splash!

Immagine

Prendere una decisione su cosa fare non è mai una cosa semplice!

Immagine

Un ospite! Ma è stato organizzato o passava di lì per caso?

Immagine

Esclusiva: Giga che fa una foto!

Immagine

Sul Jungle Rapids non ci si bagna!

Immagine

Mammuttone!

Immagine

Immagine

Un bel curvone.

Immagine

Immagine

?

Immagine

Questa curva finale è la cosa più inutile ma a me piace!

Immagine

Immagine

Immagine

E con questo è tutto.
Messaggio Da colle_alberti
#198031 Grazie a tutti!! Nonostante il rientro da cardiopalma, alla fine tutto si è concluso in maniera perfetta.
Anche noi non abbiamo salutato tutti come dovuto... speriamo rimediare molto presto.
David saluta tutti e ringrazia di cuore (e dice che Raptor, la creatura liscia e senza scossoni, gli è piaciuta parecchio)
A me a dir il vero un pò meno, ma vederla costruita a Gardaland è anche una emozione cardiopal-mitica (in senso positivo)
Vespe: ti devo un pranzo (e no, non è un appuntamento: sono fidanzato :mrgreen: )

E qui la chicca:
Immagine
Vespe, Cerio, Penny, il sottoscritto e Giga (in arte D)

Chi l'avrebbe mai detto: W ILMALE! :wink: