Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da djrenny
#198696 io vengo con la ragazza, maglietta di theparks se mi sta ancora! :lol: :lol:
Messaggio Da FaZo
#198702 mi riconosci perche alle 14 sono davanti al teatro per lo show che inizia alle 15 ;-) hahahahahhaahahha a parte gli scherzi dovrei esser li dall'apertura con altri amici e lore eeeheheh
Messaggio Da Hermy
#198850 GRRRRRRRRRRR che invidia ragazzi... più per la compagnia che per Raptor... sono serissima :lol: :)
Messaggio Da dodo1
#198926 Abbonati daiiiiiiiiiii..così ci vediamo al parcoooo *.*
Messaggio Da Hermy
#198927 Hermy ha detto no agli abbonamenti... ha detto SI ai viaggi in America XD
Messaggio Da lore1991
#198989 Ahuahuahauahauahauahuaahhauahaaha :mrgreen:

Comunque ieri la promo dei 22€ ha dato i suoi frutti!!
Alla mattina parco piuttosto pieno (soprattutto rispetto a domenica scorsa).. Raptor 45 minuti di fila... Poi una volta aperta la zona magic e luna park la gente si è dispersa e le code sono scese... E facendo il giro giusto le abbiamo tranquillamente evitate tutte e mai fatto più di 20 minuti)... Ah, la coda di raptor ora chiude alle 18 :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#199083 No non chiude alle 18 Lore... hanno fatto lo straordinario di Mezzora... Quindi gli altri giorni rimane sempre chiusura alle 18 e chiusura coda prima ( a seconda di quanta ce n'è) ;)
Messaggio Da djrenny
#199210 lore avevi un marsupio di six flags domenica?
Messaggio Da djrenny
lore1991 ha scritto:si, marsupio del magic mountain :mrgreen:

allora eri tu..ho visto il marsupio di six flags e ho immediatamente capito che non eri un babbano! :D
primo giro all' apertura, tu in ultima a destra io in penultima a destra..
Messaggio Da djrenny
lore1991 ha scritto:ahahahaha davvero? Ma avevi su la maglia di TP? Non ti ho notato minimamente!

no purtroppo si è ristetta :lol: :lol: :lol: avevo una maglia bianca
Messaggio Da Il Cerio
#200623 Il 25 aprile c'è qualche anima TP di mattina?
Io devo fare 3-4 foto per il lavoro (niente di commerciale, solo una gara fotografica aziendale) e mi piacerebbe non essere solo.
Milanesi e nordisti in genere che dite?
Per l'andata no problem, per il ritorno è un casotto perchè io mi fermo a Bergamo.
Attendo speranzoso...