Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#200780 Hey hey, ma allora domani non c'è proprio nessuno?
Lore, Gico, Giga, Matteo, Kaos, Frodo, Cinzia, Ron, Dodo, FaZo, insomma nessuno?
Io devo fare ste 3-4 foto e mi scazza da solo :(
Messaggio Da Hermy
#200793 Cerio sei impazzito? Domani c'è lo stato d'allerta per il parco... sono soldi buttati ;)
Messaggio Da Il Cerio
#200795 Bè per i soldi non è un problema perchè ho fatto l'abbonamento, anzi meglio che lo sfrutto :wink:
Per l'affluenza so che sarà molto alta, ma io tanto ci devo rimanere solo di mattina per ste benedette foto (caxxo di concorso fotografico aziendale che scade a fine mese).
Comunque adesso vedo, se non si propone nessuno fino a stasera magari non vado neanch'io e mi invento qualche altra roba per le foto.
Certo avrei preferito trascorrere una mattinata a Gardaland per unire l'utile al dilettevole :D
Messaggio Da Frodo
#200803 quoto sopra :) domani niente gita in un qualsiasi posto con accesso a pagamento...tremo al solo pensiero. Gita fuori porta in baita è meglio.

Auguri se decidi di andare :D
Messaggio Da Vespe
#200810 domani gardaland???? la morte.
Messaggio Da dodo1
#200956 Scusa non sono riuscito a rispondere in tempo..come hai potuto notare niente Gardaland.
Com è andata?
Messaggio Da Il Cerio
#201071 Niente da fare, i virus lanciati dalla Hermy, dal Lore e dal Vespe mi hanno intaccato e alla fine ho mollato.
Peccato però :(
Ps: grazie del pensiero :wink:
Messaggio Da FaZo
#201306 cercasi compari di viaggio per i giorni 15 e 22 maggio ;-) (ovviamente vi beccate lo show museum offerto dalla casa per ben 2 volte muhahahahahahahhaha ... dai dai non piangete basta una sola volta ;-) ... XD)
Messaggio Da Vespe
#201357 confermo
Messaggio Da Frodo
#201381 :( volevo venire anche io!...ma ho la prima confessione di mio nipote. Mi hanno precettato...