Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#198056 neil è vero dovevamo pranzare insieme ma tu eri sparito!!!!
vabbè sara per la prossima..si lo so che sei fidanzato! scemo!!! :lol:
Messaggio Da Kunzi
#198066 Che invidia!!! Mea culpa che nn ero presento :cry: :cry: :oops:
Messaggio Da dodo1
#198082 Con grande ritardo (non mi sono ancora ripreso) un grazie a tutti e scusate se non sono riuscito a salutare i fuggitivi dell'ultima ora...ero su raptor in single raider e in chiusura mi hanno obbligato a fare 2 giri di fila (LOL) perchè han chiuso le code troppo prsto e dovevano tirare le 18....sorry

Ecco le 2 megafoto di gruppo (- 4fuggitivi :( )
Immagine
Immagine
Messaggio Da Il Cerio
#198159 con un pizzico di ritardo anch'io mi unisco al coro di ringraziamenti.
é stata davvero una bella giornata :lol:
Il Cerio :!:
Messaggio Da loste91
#198194 Ringrazio anche io tutti per la bella iurnata :) un saluto in particolare alle new entry,ai centrali che sono dovuti scappare prima che avrei voluto salutare meglio e ai compagni di macchina :)
Grazie ancora!
Messaggio Da phantom revenge
#198328 Io con circa mille mila ore di ritardo (chissà perchè pensavo di aver già scritto) rigrazio tutti!
Ma proprio tutti! Giornata fantastica, e considerando che il parco era gardaland è tutto merito della strepitosa compagnia....

In particolare un rigraziemanto a Colle & David che sono andati a 260km/h in strade cittadine, e sfidando le trivelle di armageddon per farci prendere l'ultimo treno per Roma! :D

Grazie! :D
Messaggio Da djrenny
#198368 domenica qualcuno è al parco?
Messaggio Da FaZo
#198538 io =)