Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da colle_alberti
#197412 A qualcuno devo dare pure la colpa... altrimento passo per il vecchio porco del forum!!! :lol:

Sabato cerco di uscire il prima possibile, così si parte presto! :wink:
Messaggio Da Andrea262
#197474 Purtroppo domani non posso esserci, ma è probabile che sarò su Raptor sabato :D
Secondo voi come sarà l'affluenza? Code accettabili? Troppa confusione?
Messaggio Da lore1991
#197487 io continuo a ripeterlo, secondo me ci sarà bassa-media affluenza... Ok che riapre, ma non credo che di colpo tutta italia si riverserà nel parco (o almeno spero... io domani Raptor lo voglio in walk on!! :mrgreen: )
Messaggio Da Kaos
#197576 @MatteoCrepaldi: il biglietto di lore è cedibile quindi penso prenderai quello giusto? Riesci comunque a portare il tuo 3X2?

@Gico: io ho 2 persone che devono fare i biglietti, ci stai a fare il 3X2 con loro?
Messaggio Da Il Cerio
#197610 Mi han detto (ma non mi prendo nessuna responsabilità) che c'è il tagliando 3x2 anche nelle confezioni da 6 bottiglie dell'acqua
San Benedetto
Il Cerio :!:
Ps ma tu Penny ci sei Domenica? se si sentiamoci via PM o Cell, devo parlarti, Thanks
Messaggio Da Denver
#197616 Confermo quanto detto da il Cerio: lo sconto del 3x2 c'è anche nelle bottoglie dell'Acqua San Benedetto e sull'etichetta della Fanta
Messaggio Da Andrea262
lore1991 ha scritto:[...] secondo me ci sarà bassa-media affluenza... [...]

Bene allora, meglio così :D
Ultima modifica di Andrea262 il dom apr 03, 2011 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Penny
#197646 Fuori sulla confezione delle bottiglie c'è scritto solo che c'è la possibilità di vincere ma non il 3x2...sbaglio?
Messaggio Da ema
#197649 finalmente stasera mi hanno confermato la sostituzione per domenica al lavoro, quindi mi aggrego :D