Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
mich91 ha scritto:
Vespe ha scritto:io fooooooorse domenica sera con due mie amiche :wink:

domenica 10 luglio???

piccolo OT, perchè proprio il 10 luglio??? :lol:
Messaggio Da mich91
#209845 perchè dalla mia zona parte un pulman.....(costa 55 euro.biglietto piu pulman)mi sembra scortese non approfittarne :D
Messaggio Da Frodo
#209850 Per domenica io confermo

Se domani mattina (giovedi) mi sveglio col piede giusto mi faccio il bis anticipato.
Messaggio Da ilailaila
#210022 Mmm...quasi quasi facciamo un saltino anche noi dopo la partita... :D
se come al solito finisce per le 17:30, dovremmo essere lì per le 19-19:30 :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#210144 Se mi porti il furetto buono vi curo gli zaini giù da qualsiasi attrazione :p
Messaggio Da ilailaila
#210163 LOL :D
poi quando si trova da Raptor va in depressione perchè era amante di Tunga :lol:
Messaggio Da D
#215280 Io e Paolo (Twilight) pensavamo di andare un giorno della prossima settimana ancora da decidere (non martedì) o al massimo quest'altro sabato; qualcuno si aggrega?
Messaggio Da Vespe
D ha scritto:Io e Paolo (Twilight) pensavamo di andare un giorno della prossima settimana ancora da decidere (non martedì) o al massimo quest'altro sabato; qualcuno si aggrega?

so che settimana prossima io, kaos dodo e quaclun'altro veniamo nell'infrasettimanale!
Messaggio Da Kaos
#215291 Dai, organizziamo per la settimana prossima :wink:
Meglio in settimana però, di sabato è un suicidio.

La sparo, mercoledì andrebbe bene?
Messaggio Da D
#215294 A me andrebbe bene ma Fede (Frodo) mi accennava che non può fino a mercoledì incluso; se andassimo goovedì sarebbe meglio