Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#220098 sarei tentato di venire pure io ma.... no 0, mi spiace fare l'ultimo serale, godermi il parco di sera...sino all'anno prossimo ma...troppo puttanaio....ultimo serale e ultimo giorno prima dell'inizio delle scuole, ciao...code allucinanti domani....
Messaggio Da lore1991
#220099 oggi ho letto 2 ore per colorado e tutto sopra i 60 minuti tranne time voyager ( 30 min )... Raptor è arrivato a 130 :lol:
Domani sarà da suicidio! Non vedo l'ora :lol: :mrgreen:
Ultima modifica di lore1991 il sab set 10, 2011 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#220100 beati voi..vi invidio proprio :D
Messaggio Da Hermy
#220179 Ragazzi... ieri come ha detto Lore c'era un carnaio (record stagionale mi dicono)... Sarete già la io ne sono certa oggi... auguri ragazzi... XD
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Ragazzi... ieri come ha detto Lore c'era un carnaio (record stagionale mi dicono)... Sarete già la io ne sono certa oggi... auguri ragazzi... XD

eh no no io ho rifiutato per questo motivo!!! io mi sono salvato!! preferisco andare domenica prossima che sarà 100 mila volte meglio!!! :D
Messaggio Da Frodo
#220189 ma in teoria la domenica sera non è mai pieno...cioè è ovvio che il sabato si riempie, ma oggi?

boh io ci provo tra poco partiamo :)
Messaggio Da Vespe
Frodo ha scritto:ma in teoria la domenica sera non è mai pieno...cioè è ovvio che il sabato si riempie, ma oggi?

boh io ci provo tra poco partiamo :)

in teoria...ma in pratica non questo week end sopratutto oggi che è L'ULTIMO SERALE del parco e iniziano le scuole al nord....magari oh sarà meno pieno di ieri, lo auguro per voi ma...la vedo grigia..anzi...nera! :D
Messaggio Da Hermy
#220194 Prima ti racconto la storia di Raptor e poi a nanna :lol:
Messaggio Da Vespe
#220195 sms di ron: stanno arrivando pure loro! :D
Messaggio Da dodo1
#220333 Alla fine, nonostante la gufata, ci siamo divertiti lo stesso e abbiamo fatto almeno le e-ticket del parco...chiacchierato un pò, cenato e visto lo show finale..
Tuttosommato non male :D
Messaggio Da Vespe
#220573 domenica qualcuno ha voglia di andare al parco???
Messaggio Da Prez
#220588 Questo weekend sarò a mirabilandia! Sarò a Gardaland domenica prossima, cioè il 25 che c' è il compleanno di Lor :D e91
Messaggio Da lore1991
#220590 ecco appunto, colgo l'occasione per dire che il 25 sono a gardaland :lol:
in realtà non farò nulla in occasione del compleanno, però vabbè...
comunque per chi c'è (quasi nessuno visto che scendono praticamente tutti a rainbow :lol: ) ci si vede li :wink:

questa domenica invece non credo di esserci, visto che venerdì ho un esame con conseguente orale in data da stabilirsi :)
Messaggio Da Vespe
#220689 chiunque voglia metto a disposizione un biglietto ingresso a soli 10 euro per sabato...fatemi sapere...