Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da mich91
#235165 ragazzi sarò al parco solo come un cane venerdì 22 giugno.chi cè di voi al parco???
sabato vado a movieland cè nessuno anche qui??
Messaggio Da isaswing
#256874 Ciao , io il 23 Marzo andrò a gardaland per L'evento eurochocolate Giornata dedicata al cioccolato , chi sarà presente quel giorno? Potremmo fare un gruppetto e andare tutti insieme ci state?? fatemi sapere qua sotto ci terrei molto a conoscervi di persona :D
Messaggio Da RonWeasley
#256876 Io sono li il sabato che non ricordo se è il 22 o il 23 ;)
Messaggio Da isaswing
#256881 si anche io sono li sabato , Sabato e 23 Marzo Inaugurazione dell'Eurochocolate , se ti va ci becchiamo li , di dove sei?? In Attesa che si aggreghi anche qualcunaltro se vuole :D
Messaggio Da RonWeasley
#256894 Siamo li io dodo e vespe ;)
Ci sentiamo qualche giorno prima così ci mettiamo d'accordo.

Ps: sono di Milano ma la sera del venerdì dormiamo al Gardaland hotel
Messaggio Da isaswing
#256896 Allora chi viene con me il 23??? Io dovrei andare in treno il 23 ma se c'e qualcuno nella zona di milano che va in macchina e puo darmi un passaggio me lo fa sapere perfavore?? :D Nel caso contattatemi in posta privata..
Messaggio Da lore1991
#257063 Qualcuno potrebbe essere interessato ad andare a Gardaland il 7 aprile, direttamente dopo la festa di TP? :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#257087 Vedremo ;)
Messaggio Da dodo1
#257115 credevo di averti risposto ma evidentemente qualcosa nn è andato a buon fine.

vabbe il succo è quello che hanno già scritto Hermy e Ron.
Proposta indecente,
ma non la escludiamo XD