Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom set 29, 2013 8:26 pm
io, Ron e Hermy, ma (almeno io) non sarò mascherato
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- dom set 29, 2013 9:05 pm
Io il 5 ci sono ma vi dico che sarò a pezzi quel giorno (non credo vestita da mostra)...
Giusto perchè sappiate che passerò il tempo in giro per panchine (ovviamente seguendovi).
Oggi cmq sono stata... Pochissima gente, nessuno show per convention di parrucchieri mi pare. Non che mi fregasse qualcosa dello show al theatre

Editato
Oggi cmq sono stata... Pochissima gente, nessuno show per convention di parrucchieri mi pare. Non che mi fregasse qualcosa dello show al theatre
Editato
Redazione news & Relazioni esterne
- ven ott 04, 2013 6:10 pm
Domani 5 ottobre sono al parco a passare una giornata piovosa Fanta Mega Deprimente
steamcommunity.com/id/icepolar/
- lun ott 21, 2013 11:48 am
Il 31 Ottobre sto cercando di formare un gruppetto di gente abbonata o non giusto per fare un giro in compagnia. Ovviamente le attrazioni non so se saranno praticabili, ma la festa è comunque simpatica e vorrei vedervi un po' visto le rosicate dell'ultima expe.
Fatemi sapere se ci sarete !
Gardaland - Il Party di Halloween con Gabry Ponte --> http://bit.ly/GXui0S
Fatemi sapere se ci sarete !
Gardaland - Il Party di Halloween con Gabry Ponte --> http://bit.ly/GXui0S
Redazione news & Relazioni esterne
- ven mar 07, 2014 11:23 am
Siori e siore, in occasione del mio ritorno in italia, o sabato 5 o domenica 6 aprile, verrò a gardaland...quindi abbonati o non...una giornata al parco ci sta!!!
nessuno ha un pass en scene???
ehhh magari!
nessuno ha un pass en scene???
ehhh magari!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- sab mar 22, 2014 3:27 pm
...se non c' è brutto tempo dovrei esserci pure io al parco il 1 aprile!
- sab mar 22, 2014 10:12 pm
meteo premettendo io vorrei andare domenica 6 aprile cosi mi abbono per la stagione.
oltre al possibile vespe ci sarà qualcun altro?
PS: voi fate tutti l'abbonamento vip da 67 euro?
oltre al possibile vespe ci sarà qualcun altro?
PS: voi fate tutti l'abbonamento vip da 67 euro?
IL CERIO