Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Dominik
#312015 Hey everyone, I will be visiting Lake Garda this September.

I plan to go to Gardaland on September 2nd 3rd and 4th.

Is there anyone (or a group) who speaks English (or German) and would like to meet up at Gardaland? I know this seems a bit strange, but I'll be traveling alone and it's more fun to ride the attractions as a group. :)

Any reply would be appreciated. Thanks! :)
Messaggio Da Vespe
#313102 Per mio rientro in italia, prevedo ovvia tappa fissa a gardaland.
fatemi sapere.
ciao
le date saranno dal 7 al 21 quindi vi terrò informati.

edit: qualcuno per venerdì 19????
Messaggio Da Stonem
#314147 Ciao a tutti ragazzi! Lo scrivo già da ora, il secondo weekend di ottobre verrà a Milano il mio amico Alessandro Orsini.. da alcuni di voi meglio conosciuto sul forum come Brio94.
Domenica 12 ottobre mi ha chiesto di andare a Gardaland, per cui gli farebbe piacere andare al parco con altri utenti del forum che già conosce almeno di nome. (escludendo quelli impegnati con l'expedition)
Qualcuno verrebbe?
Messaggio Da Shyamanuel
#316542 Wowowo la cosa interessa anche me, vi faccio sapere se riesco ad imbucarmi :D
Messaggio Da Shyamanuel
#316712 Confermo la mia presenza per domani al Magic Winter, il costume da Babbo Natale è pronto :D
Messaggio Da Damicla98
#324892 Ciao a tutti! Sono una mamma con un bimbo di 6 anni e quest'anno ci siamo abbonati a Gardaland...faccio i turni e quando sono in riposo, soprattutto infra settimana, scappiamo al parco (abbiamo un' oretta di strada)!
Se c'è qualcuno che è nelle mie stesse condizioni si potrebbe organizzare qualche incontro...anche perché a me piace andare su tutte le attrazioni adrenaliniche ma mio figlio per altezza può fare solo le magic mountain e mi dispiace tutte le volte farlo aspettare da solo!
Messaggio Da Hermy
#328368 Ciao Alby, hai fatto bene a postare qui ma ti ricordo che devi presentarti nell'apposita sezione prima di continuare sul forum ;)

presentazione-f22/