Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom mar 23, 2014 9:36 pm
...io sinceramente sono ancora indeciso tra il plus e il vip...anche perchè i miei due amici con cui vado di solito al parco vorrebbero optare più per il primo
...comunque forse ci sarò anche il 6, ma molto in forse, poi il 13 per l' evento dei Cosplay di sicuro! ...spero di beccare qualcuno di voi così ci si conosce!
- lun mar 24, 2014 2:23 am
Il 5 e 6 purtroppo non riuscirò ad esserci perchè sarò via per il weekend.
Però dovrei essere in zona Peschiera domenica 6 circa all'ora di chiusura parco perchè starò tornando da Orio. Se non sarò troppo stanco mi fermo per un saluto, soprattutto per Vespe che poi chissà quando ricapita di vederlo
Però dovrei essere in zona Peschiera domenica 6 circa all'ora di chiusura parco perchè starò tornando da Orio. Se non sarò troppo stanco mi fermo per un saluto, soprattutto per Vespe che poi chissà quando ricapita di vederlo
- gio mar 27, 2014 3:30 pm
ah ecco!!!
Kaos ha scritto:Il 5 e 6 purtroppo non riuscirò ad esserci perchè sarò via per il weekend.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- gio mar 27, 2014 3:37 pm
Ragazzi se fate qualcosa dopo il parco mi avvisate? Io starò lavorando però mi piacerebbe trovarvi... Beh nel caso fate sapere !!!
Redazione news & Relazioni esterne
- sab mar 29, 2014 10:17 am
Classico appuntamento alla fontana del prezzy??????
così andiamo a fare il toppy , poi il bitty, fughy....e le magyc???!
così andiamo a fare il toppy , poi il bitty, fughy....e le magyc???!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- sab mar 29, 2014 12:17 pm
ciao ragazzi!! ...ma x il 1 Aprile allora c' è un ritrovo o qualcosa x chi è al parco di noi?
- lun mar 31, 2014 2:33 pm
io non so ancora se domani vado al parco, per lo più dovrei andare di solo e non ho tanta voglia
- lun mar 31, 2014 3:51 pm
io ancora non conosco nessuno di voi, ma se domani ci si trova anche solo x un saluto più che volentieri!
fatemi sapere
- lun mar 31, 2014 3:56 pm
io domani sono al parco con un amico....se qualcuno vuole unirsi per non andare da solo ben venga (mp)
steamcommunity.com/id/icepolar/
- ven apr 04, 2014 9:21 pm
Ragazzi ! Io e Bea pensavamo di fare qualcosa assieme il 13 sera che è l'ultimo giorno di lavoro !. Chi c'è al parco che si fermerebbe per un pizza o un mac o altro
? Mi farebbe piacere vedersi !!!
Redazione news & Relazioni esterne
- sab apr 05, 2014 8:32 am
Probabilmente io
non vengo più domani a causa di carenza denaro visto tra treno e abbonamento la prima volta se ne vanno quasi 90 euro.. Se riesco a racimolare soldi volentieri
vi tengo aggiornate
- mar apr 22, 2014 11:49 am
Questo weekend c'è qualcuno? Sono ancora indeciso tra venerdì sabato o domenica, dovrei andare venerdì ma non saprei per l'affluenza..