Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Riccardo90
#304218 ...io sinceramente sono ancora indeciso tra il plus e il vip...anche perchè i miei due amici con cui vado di solito al parco vorrebbero optare più per il primo :mrgreen: ...comunque forse ci sarò anche il 6, ma molto in forse, poi il 13 per l' evento dei Cosplay di sicuro! ...spero di beccare qualcuno di voi così ci si conosce! :)
Messaggio Da Kaos
#304224 Il 5 e 6 purtroppo non riuscirò ad esserci perchè sarò via per il weekend.
Però dovrei essere in zona Peschiera domenica 6 circa all'ora di chiusura parco perchè starò tornando da Orio. Se non sarò troppo stanco mi fermo per un saluto, soprattutto per Vespe che poi chissà quando ricapita di vederlo
Messaggio Da Vespe
Kaos ha scritto:Il 5 e 6 purtroppo non riuscirò ad esserci perchè sarò via per il weekend.
Però dovrei essere in zona Peschiera domenica 6 circa all'ora di chiusura parco perchè starò tornando da Orio. Se non sarò troppo stanco mi fermo per un saluto, soprattutto per Vespe che poi chissà quando ricapita di vederlo

<3 ah ecco!!!
Messaggio Da Hermy
#304377 Ragazzi se fate qualcosa dopo il parco mi avvisate? Io starò lavorando però mi piacerebbe trovarvi... Beh nel caso fate sapere !!!
Messaggio Da Vespe
#304435 Classico appuntamento alla fontana del prezzy?????? :lol:
così andiamo a fare il toppy , poi il bitty, fughy....e le magyc???!
Messaggio Da Loris8893
#304562 io domani sono al parco con un amico....se qualcuno vuole unirsi per non andare da solo ben venga (mp) :wink:
Messaggio Da Hermy
#304867 Ragazzi ! Io e Bea pensavamo di fare qualcosa assieme il 13 sera che è l'ultimo giorno di lavoro !. Chi c'è al parco che si fermerebbe per un pizza o un mac o altro :D ? Mi farebbe piacere vedersi !!!
Messaggio Da Stonem
#304877 Probabilmente io :D non vengo più domani a causa di carenza denaro visto tra treno e abbonamento la prima volta se ne vanno quasi 90 euro.. Se riesco a racimolare soldi volentieri :D vi tengo aggiornate
Messaggio Da Stonem
#305591 Questo weekend c'è qualcuno? Sono ancora indeciso tra venerdì sabato o domenica, dovrei andare venerdì ma non saprei per l'affluenza..