Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#259117 Ciao, se ne parla nell thread di Gardaland della situazione del parco. Qui ci si mette solo d'accordo sugli incontri ;)
Messaggio Da isaswing
#262184 sabato 30 marzo , ki sarà presente al parco ??? Ovviamente e un sabato perchè penso che in settimana diventi un po difficile la visita , per chi sarà presente quel giorno me lo fa sapere?? magari ci ritroviamo :D Io arrivo con il treno a peschiera per le 9.02 poi 5 minuti per la navetta ad arrivare al parco , penso di essere li abbastanza presto...
Messaggio Da Vespe
#277442 domani io e ron e dodo siamo al parco
foooorse eh, dico foooorse ....dipende dal livello di sfrantaggine che ho oggi.
quindi ci becchiamo là.
Messaggio Da Vespe
#277469 rettifico. sono troppo cotto e non ho voglia di gardaland....alla prossima!
Messaggio Da isaswing
#288174 Io Sono Al Parco Domenica 16 Giugno , x chi e libero fatemi sapere che ci becchiamo li :D
Messaggio Da Hermy
#295609 99 % sarò in giro per il parco domani a fare delle foto... Son da sola :( quindi se qualcuno mi vede fatevi vivi :D
Messaggio Da Artea
#295614 Non so verranno delle gran foto domani... Visto il meteo?
Messaggio Da Hermy
#295615 Si, pioverà tutto il giorno ma io sono fiduciosa ;)
Messaggio Da Vespe
#295616 hermy kaos volevo fare un salto...e pure io, ma piove all day long....
Messaggio Da Hermy
#295617 Doveva piovere anche oggi se è per questo... ma da me c'è un solissimo e un caldo assurdo..
Messaggio Da lore1991
#295618 Domani non ci sarà nessuno spettacolo a teatro, giusto per informazione (ma tanto a te lo show non piace) :wink:
Messaggio Da Loris8893
lore1991 ha scritto:Domani non ci sarà nessuno spettacolo a teatro

Come mai? o.0
Finiti i contratti?

Io comunque sarò al parco il 5....