Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da isaswing
#257121 proposte Indecenti??? Cosa Centra??? Non mi sembra una proposta indecente ,
Messaggio Da RonWeasley
#257127 Beh indecente perchè faremo la nottata praticamente senza dormire :lol:
Messaggio Da dodo1
lore1991 ha scritto:mi avevi risposto su whatsapp :mrgreen:

Dunque...se quando dormo sono così rimbambito, come sarò il 7??? :mrgreen:

proposte Indecenti??? Cosa Centra??? Non mi sembra una proposta indecente ,

Il 6 Aprile c'è la festa di TheParks (10 anni) e festeggiamo fino alle 4 di notte. Il 7 verremmo a Gardaland.
Ora capisci cosa intendiamo per "proposte indecenti" ?
Messaggio Da lore1991
dodo1 ha scritto:Il 6 Aprile c'è la festa di TheParks (10 anni) e festeggiamo fino alle 4 di notte. Il 7 verremmo a Gardaland.

cos'è, stai già dando conferme? :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#257168 No, verremmo..teoricamente :mrgreen:
Loreeeeeee, smettila..stasera ti meno!
Messaggio Da RonWeasley
#258674 Allora domani per chi viene a Gardaland dove ci si vede? A che ora?
Messaggio Da Frodo
#258684 Idem come Matteo...
Adesso vedo di organizzarmi per vedere come venire, vi faccio sapere più tardi. :)
Messaggio Da lore1991
#258722 Yeee ma che bello! :D
Io, Davis, Gico e dei nostri amici saremo in modalità "fare più attrazioni possibili, fregandosene del cioccolato" quantomeno fino ad ora di pranzo, quindi per chi ci vuole seguire bene, per gli altri ci si becca in giro per il parco o a qualche spettacolo, magari :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#258755 Allora mi sa che non ci si becca, noi saremo in modalità opposta ;)
Messaggio Da RonWeasley
#258765 Se no direttamente la sera se non abbiamo fatto indigestione di cioccolata :D
Messaggio Da Frodo
#258771 Niente io non vengo, serei venuto se avessi avuto la possibilità di fermarmi la sera a cena, ma i treni che rientrano a Bergamo terminano le corse presto. Venire in macchina da solo non mi va.

Ci vediamo il 6 :)
Messaggio Da isaswing
#259114 Eccomi , Andato sabato a Gardaland e fatto un bel po di foto , Però sono rimasto Abbstanza deluso riguardo alle attrazioni , il parco aveva confermato che erano aperte tutte invece , Sequoia adventure , Colorado boat , Zona corsari , chiusi... ho parlato con un addetto alla manutenzione di sequoia e mi e stato detto che era in manutenzione e stavano facendo dei test e che per il 28 riapre , i corsari invece stanno affrontando un Restyling In tutta la zona , Colorado il motivo perchè era chiuso non lo so , Comunque l'attesa per le attrazioni il mattino era sotto i 5 minuti , il pomeriggio dai 15 ai 30 minuti di attesa , Non ha piovuto per niente ha iniziato a chiusura parco verso le 18.00 il tempo e stato abbastanza accettabile... e voi come ve la siete cavata al parco alla fine?? :D