Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da liz82it2000
Ragazzi se viene anche l'asmatico bigio il lavoro :lol:

Bigia! Bigia! Bigia! :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#216003 parole e fuffa..non verrà..Cmq io arrivo in treno.
Arriverò per le 17.30..spero. ;)
Messaggio Da RonWeasley
#216010 Beh nessuno mi ha assicurato la presenza dell'asmatico :lol:
Purtroppo lavoro ragazzi :(
Messaggio Da stelly25
#216031 A me piacerebbe partecipare a questo meeting solo che sono un pò troppo lontana da Gardaland. Sarebbe comodo se ci fosse un pullman che parte dal sud e arriva fino a Gardaland passando per varie città. :wink:
Messaggio Da lore1991
#219422 qualcuno va al parco l'11 settembre per l'ultimo serale?
Io e Fazo andiamo, poi non so se ci sono anche altri :)
Io conto di arrivare prima dell'apertura (9 e 30), perchè considerando il probabile ultra affollamento del parco, non voglio perdere l'apertura a scaglioni e il fare quasi tutto senza fila :D
Devo ancora capire se rimango fino a chiusura, perchè il treno ovviamente non c'è e mi servirebbe una soluzione alternativa (eventuali proposte da qualcuno che viene sono ben accette :lol: )
Messaggio Da Il Cerio
#219425 Io verrei ma sono terrorizzato dai cannoni direzionabili di Fuga e Colorado :wink:
Scherzi a parte sono moooooooooolto tentato, ma in ogni caso se dovessi venire NON rimango fino a chiusura.
In ogni caso gentilmente se hai novità postale qui che mi tengo aggiornato, ovviamente se dovessi venire e ti vanno bene i miei orari un posto in macchina per te è assicurato :lol:
Messaggio Da FaZo
#219495 cinziaaaaaaa ma ti se liberata alla fine!!?!?!? =)
Messaggio Da RonWeasley
lore1991 ha scritto:Io conto di arrivare prima dell'apertura (9 e 30), perchè considerando il probabile ultra affollamento del parco, non voglio perdere l'apertura a scaglioni e il fare quasi tutto senza fila :D

Che voglia che hai ancora dopo un anno di abbonamento :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#219539 A beh allora ne vale la pena di alzarsi all'alba :lol:
Messaggio Da lore1991
#219541 è che mi scoccia sborsare 18€ di treno e arrivare tardi, per di più dovendo poi fare code per tutto :lol:
che poi a me scoccia arrivare tardi in qualsiasi parco, qualunque esso sia.. :lol:
Messaggio Da Kaos
#219710 ci sono anch'io...ovviamente non di mattina che per me non esiste :mrgreen: ....direi dalle 3 in poi ...chiamo qualcuno quando arrivo
Messaggio Da Prez
#219946 Kaos sei il solito che alla mattina deve restare a letto sino a tardi! Povero. Visto è l' ultimo serale potresti fare uno sforzo! Cmq, io arrivo nel pomeriggio assiemea a kaos.