- dom ago 26, 2007 3:08 pm
...ok a domanda rispondo!
quest'anno il 4 luglio sono stato a GLand.. purtroppo senza la compa di TP sigh!

ovviamente la giornata doveva avere una funzione propedeutica cercando di infondere i dettami del one click alla mia (ad oggi ex) fidanzata e a suo fratello + sua fidanzata.. ma nonstante i tentativi da me proposti.. incluso il salto matto quale preparazione allo Space Vertigo.. naufragato miseramente come pure il Blu Tornado... considerato troppo ESTREMO... sig!! mi sono dovuto *accontentare* di tour ADRENALINICI quali Bruco Mela... e PeterPan che si sono belli ma.... cmq. non divaghiamo... la sorte aveva fortunatamente in ballo un bello scherzetto: la fantastica giostra dei cavalli a due piani!! WOW che ben ricordavo aver 2 simil tazze (...o solo 1? mah!). mi preparo cercando il mio equipaggio per lo spin.. ma (as usual...) declina... non importa -mi dico- io la faccio cmq!... la giostra si ferma, si aprono le barriere e faccio per salire.. oibo! 3 ragazzini (2 girl e 1 boy) si catapultano su! al che io avviso con fare perentorio: -bene ragazzi ci stò anche io? si? si si... a vi avviso che questa tazza la facciamo girare forte! chi non vuole scende ora! ok?- i ragazzini ammutoliscono... accettando (silenzio = assenso) il loro destino!!! ..wow.. la giostra parte... e io pure...
un ultimo avviso -se qualcono sta male lo dica prima di ghippare! traduco prima di vomi..ok ci siamo capiti no?- ancora silenzio.. solo lo sguardo tradisce i dubbi di essersi imbarcati con un pazzo...

la tazza gira e rigira e ancora di più, va veloce.. le ragazzine hanno i capelli lunghi, al che... -ragazze lasciatevi i capelli all'indietro che con la forze centrifuga stando orizzontali al piano...- non capiscono la spiegazione tecnica ma lo fanno cmq... un turbinio di capelli esce dalla tazza che continua la corsa... ad un tratto una ragazzina inizia il cambio colore... passa in modalita bianconero... aiuto! temo lo sbocco! e rallento in perfetta sincronia con il termine del giro.. la ragazzina resiste stoica.. solo un fil di voce -sto per vomitare- ma resiste anche perchè cerco di distrarla -vedete ora potete fare lo Space o il Blu T anzi... se riuscite non chiudete del tutto le protezioni...- ormai la giostra è ferma e le mie parole vanno al vento, il trio si alza e accompagna la ragazzina verso il più vicino albero.. anche io recuperato il resto del mio team che si era goduto la scena dai cavalli... ci allontaniamo e passiamo nuovamente vicino ai ragazzini fermi in attesa della loro amica... si.. stava sboccando!.. il ragazzino lo sento parlare alla ragazzina superstite -cavolo, non sono mai andato cosi' veloce!.. ma cosa diceva per il Blu Tornado?..- a queste parole mi sono sentito UN GRANDE!!! inutile negarlo!!! la ragazza con albero non sara stata d'accordo... ma questo e' un dettaglio... o no?
se poi volete ci sono altre storie... tipo banbina che chiede la prima fila sul Colossus o le ragazze che volevano fregarmi sempre la prima fila sul Blu T....ma appunto questo sono altre storie...
...la dimensione dell'immaginazione,
e' una regione che potrebbe trovarsi... Ai Confini della Realtà