Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer ago 29, 2007 5:46 pm
di che mail parli? io qualche foto ce l'ho anche se non sono mie...me le hanno passate D e Paolo.
- gio ago 30, 2007 12:23 pm
E' una mail che abbiamo fatto su vigilio, bhe che ho fatto solo che non pubblico i dati a tutti altrimenti viene usata per ognicosa
e dato he può spedire mail + grandi di 1 GB normalmente la utilizzamo per spedire le foto e dato che per qualche giorno le salva
tutti posso accedervi e scaricarle (le foto).
e dato he può spedire mail + grandi di 1 GB normalmente la utilizzamo per spedire le foto e dato che per qualche giorno le salva
tutti posso accedervi e scaricarle (le foto).
- sab set 01, 2007 11:31 am
Lo spazio è fino a 2GB
(cmq la mail potete farvela anche voi tranquillamente... e poi allegare i file proprio come se fosse una mail normale
mettendo gli indirizzi delle persone a cui volete spedirlo, ricordatevi di mettere almeno un paio di giorni come durata
dell'allegato dato che non viene veramente spedito ma salvato sul server di virgilio/alice)
(cmq la mail potete farvela anche voi tranquillamente... e poi allegare i file proprio come se fosse una mail normale
mettendo gli indirizzi delle persone a cui volete spedirlo, ricordatevi di mettere almeno un paio di giorni come durata
dell'allegato dato che non viene veramente spedito ma salvato sul server di virgilio/alice)
- sab set 01, 2007 12:08 pm
ma non é meglio gmail? ora credo sia aperta a tutti...
- sab set 01, 2007 3:40 pm
si hai ragione gmail da 3giga di spazio e il limite per email con allegati é di 20mb (prima era 10mb) non so quanto sia virgilio peró!
- dom set 23, 2007 3:11 am
http://www.youtube.com/watch?v=tlySe8ZVom4
gymvideo: spero che questo video ti piaccia particolarmente!
gymvideo: spero che questo video ti piaccia particolarmente!
- dom set 23, 2007 4:21 am
Grande Kunzi....non credevo ti piacessero i Tool...