Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#334314 Vi confermo l'Expe a Phantasialand, come ha gia detto Lore, senza nessun affiancamento. Ora mi sto attivando per cercare di capire dal parco SE mi rispondono quando apre sto benedetto coaster. Appena so la risposta fisso la data e cominciamo a raccogliere le adesioni.
Messaggio Da Neo
#334335 Io arrivo da un anno parksabbatico più carico che mai! Zero coaster, zero parchi...ah no forse l'idroscalo XD

Bene per Phantasialand! A me piacerebbe andare a Alton considerato il calo vistoso di visitatori, magari anche per 2 giorni considerata la scomodità di altri parchi degni di nota e la grandezza dello stesso.

Oltre a questo, la Svezia quando volete :)
Messaggio Da matteocrepaldi
#334393 Io Alton lo abbinerei a Blackpool! E' anni che vorrei andarci in periodo estivo e se ho capito bene il prossimo anno dovrebbe aprire un nuovo coaster!

Hermy, per Phantasialand ti aggiorno io appena so qualcosa! Per adesso non ci sono date.
Messaggio Da Hermy
#334427 Confermo :'(

Dear Mrs,

thank you very much for your kind regard.

We regret that right now we could not give you an information at wich date we will
open the new themed area "Klugheim". We are hardly working so that the waiting
time for it won`t be so long.
Messaggio Da lore1991
#334453 Mi spiace informare tutti che, dopo alcune valutazioni, si è deciso di rimandare il viaggio in Svezia all'anno prossimo.
Il periodo purtroppo non era dei più felici (ad agosto c'era il rischio di trovare code elevate, senza considerare i prezzi alti di volo ed hotel che però erano un motivo secondario) e l'andare lì a spendere 250+€ per fare 3 giorni risicati con due parchi dal dubbio valore (Rocky Mountain a parte) non pareva una cosa molto sensata. Poi per partire ad agosto avremmo dovuto iniziare ad organizzare praticamente fra poco, e con il coaster ancora in costruzione (ed i precedenti problemi del parco) era un po' un andare alla cieca.
Comunque è tutto semplicemente slittato all'anno prossimo (sempre che riusciate a resistere e non andrete tutti per conto vostro xD), in un periodo più felice (maggio/giugno) e con una cosa più studiata (includendo Liseberg ecc). :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#334454 Anche se sono il primo dei dispiaciuti :cry: mi sembra una scelta sensata.

Avete per caso concretizzato già un'idea alternativa con buone possibilità? Una che magari includa Alton?? 8)
Messaggio Da Artea
#334455 Per colonia faccio presente che il sabato non c'è il volo di ritorno, quindi i pendolari dovranno optare per la domenica o per un infrasettimanale.
Messaggio Da lore1991
Lucantropo ha scritto:Avete per caso concretizzato già un'idea alternativa con buone possibilità? Una che magari includa Alton?? 8)

Non ancora :wink: Penso studieremo la fattibilità delle varie idee uscite fuori e si vedrà. Non essendo richiesto largo anticipo nelle prenotazioni (perché quasi certamente non si farà ad agosto ma verso settembre/ottobre) passerà ancora un po'. Intanto c'è da pensare a Phantasialand :mrgreen: :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#334467 Per Phantasialand la scelta di Giugno dovrebbe essere buona. Taron alla fine è completato e a breve dovrebbero arrivare i treni. Secondo me per avere risposte certe però bisognerá aspettare la fine di Febbraio!
Messaggio Da AlexF90
#334468 Dispiace per la Svezia Lore, ma sono comunque d'accordo. Magari l'anno prossimo si riuscirà già a organizzarla meglio includendo anche Liseberg che ho proprio voglia di visitarlo.
Comunque, secondo me, viste le due novità dei parchi inglesi, un'expe UK ci starebbe bene!