Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#334210 Nemmeno a me l'idea gasa moltissimo, e anche volendo vederla esclusivamente dal punto di vista "parchistico", a parte il clone di iSpeed con le lapbar, cosa c'è di così meritevole da giustificare il viaggio?

Piuttosto andrei ad Alton, anche senza altri abbinamenti,... c'è pure il VR gratis incluso nel biglietto, chi non sarebbe curioso di provarlo, dai? :)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#334211 Rispondendo a Hermy, io 3 expe e/ooneshot non riesco proprio a incastrarli, sia per denaro che per tempo.
Senza contare che vanno organizzate con relativo anticipo 8)
Resto fermo nel dire NO all'infrasettimanale, dato che - sino ad oggi - alla maggior parte della gente non conveniva..
Poi, RIPETO, sonderemo tra i partecipanti
Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#334212 Alton (o cmq expe uk) piacerebbe anche a me.

Giusto x capire, in caso di one shot x Taron, quale sarebbe l'aeroporto italiano di riferimento? Giusto x capire se amche i tempi di trasferimento da/a aeroporto la renderebbero fattibile o meno in giornata...
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#334213
frozenlady ha scritto:Alton (o cmq expe uk) piacerebbe anche a me.

Giusto x capire, in caso di one shot x Taron, quale sarebbe l'aeroporto italiano di riferimento? Giusto x capire se amche i tempi di trasferimento da/a aeroporto la renderebbero fattibile o meno in giornata...


Penso proprio Bergamo - Orio al serio. Confermi lore? :)
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#334220 Esatto.

Andata: 6:45-8:10. E' una levataccia, ma è comunque l'unico orario disponibile al mattino, e permette di avere quasi 2h di tempo per raggiungere comodamente il parco con i mezzi pubblici, senza il rischio di entrare tardi.

Ritorno: 22:00-23:25. Il Lunedì addirittura il ritorno è alle 22:25. 4h dopo la chiusura del parco quindi, come diceva Lore, forse davvero potrebbe anche esserci lo spazio per fare una passeggiatina in centro a Colonia, prima di tornare in Aeroporto.

Purtroppo ho appena visto che al Sabato il ritorno serale non c'è, quindi è impossibile farlo in giornata di Sabato.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#334222 pensate sempre anche a chi arriva da fuori in ogni caso! Con l'aereo alle 6.45 dovrei partire a mezzanotte da Rimini per esempio...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#334227 Purtroppo è l'unico volo della mattina.
Ogni giorno parte a quell'ora. Bisogna pensare ad un'alternativa per chi arriva da fuori Milano.
Ago, avevi dato un occhio ad altri aeroporti ?
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#334228
Purtroppo ho appena visto che al Sabato il ritorno serale non c'è, quindi è impossibile farlo in giornata di Sabato.


Quindi nel caso si facesse una due giorni si andrebbe nel week end tornando la domenica sera? O ci sono altre opzioni contemplabili?
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#334231 Io posso ospitare un po' di persone nel caso, ma sono a 45 min da orio al seri, quindi nel caso partenza ore 5.00 AM da casa mia
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#334237 Io posso ospitare fino ad 8 persone a casa a Milano e tutte su materassi 8) Per arrivare all'aeroporto a quell'ora si deve uscire di casa alle 4 ma vabbè, ci si organizza :P

Quello da Orio a quell'ora è l'unico volo disponibile se non si vuole aggiungere una ulteriore/sola notte in città (e non ne vedo il motivo visto anche i prezzi non proprio popolari). Ovviamente nel caso chi lo preferisce può anche andare dalla sera prima ed organizzarsi autonomamente per la prima notte in hotel e fino a quando ci si trova con tutti.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#334242 notte (bisboccia + veloce giro in citta) + parco il giorno dopo, io sono molto ma molto restia a partire a quell'ora della mattina ve lo dico già. Comunque spero che esca a breve la data ufficiale di apertura della novità così possiamo definire il tutto.