Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da AlexF90
lore1991 ha scritto:Beh anche quella è un'opzione e non sarebbe di certo la prima volta :mrgreen:

Per alcuni potrebbe esserla! Me compreso
Messaggio Da lore1991
#334253 A maggior ragione allora! È anche giusto che chi vuole possa immedesimarsi nello spirito di TP sperimentando quella che una volte era quasi una costante (la notte in aeroporto) :P
Messaggio Da Stonem
#334257 Da Madrid a me risulta un po' più scomodo. Il ritorno è o alle 18 o alle 17.20, ma vabbè.. Facendo due giorni uscire qualche ora prima dal parco non succede nulla.
Mentre l'andata è o alle 14.15 con arrivo alle 16.55, o alle 21.15 con arrivo alle 23.55 .. Ossia che dovrei partire obbligatoriamente la sera prima. Ma se prendessi quello che arriva a mezzanotte, i mezzi funzionano ancora a quell'ora? Altrimenti notte in aeroporto a Colonia e risparmio sull'ostello :lol:
Messaggio Da Hermy
#334259 Gente, come al solito ho i miei dubbi sull'aprire thread di questo tipo perchè poi si parte per la tangente. Niente è deciso perciò inutile dire "prendo il volo prima" "dormo in aeroporto".

Il prima possibile guarderò per bene i periodi e, sperando che nel frattempo esca anche la data di inaugurazione, aprirò un topic apposito...

Quindi state calmi... :lol:
Messaggio Da D
#334271 Ciao a tutti!
A me va bene qualsiasi parco in qualsiasi posto. A patto che mi lasciate fare i miei video demenziali. E che poggiamo le chiappe su Taron e il wooden di Kolmarden :lol: :lol: Ok la smetto.

Seriamente, adesso è ancora prestissimo, però ve la butto lì. A me, per rispondere alla domanda di Hermy, l'idea di fare Phantasialand 1 giorno + un'altra expe + Svezia più avanti farebbe gola. Molta gola. In questo caso, solo in questo, appoggerei il OneShot a Phantasialand. Se poi il OneShot non fosse realizzabile o se, al momento di organizzare Phantasialand, fosse già sicuro che un'ulteriore expedition sarebbe altrettanto irrealizzabile, allora preferirei decisamente fare 2 giorni a Phantasialand.
Insomma Phantasialand, per essere goduto appieno, secondo me due giorni li merita. Ma se sacrificare un giorno a Phantasialand volesse dire fare un parco in più, allora preferirei questa opzione.
Messaggio Da matteocrepaldi
#334272 Direi che è chiarito che Phantasialand è quasi d'obbligo! Non posso confermare nulla ma non aspettatevi un'apertura a Marzo.

Per dare un'altra meta io consiglio fortemente Thorpe Park! Si puo fare tranquillamente come one shot o volendo si potrebbe abbinare con Chessington che è molto family ma a me era piaciuto molto!

Anche a me attirava molto la Turchia ma alla fine guardando bene l'offerta dei parchi non è che ci sia molto oltre ai due Intamin lanciati!
Messaggio Da lore1991
#334273 Beh magari aprile :lol:
Mancano 3 mesi ed il coaster è pronto. Per montare l'altro quanto ci vorrà, una settimana? Poi via di ultimi ritocchi al tema e test :mrgreen:
Messaggio Da Moksha_90
#334292 Sperando sia cosa gradita, ho fatto un elenco di tutte le proposte fatte fino ad ora per averle sott'occhio. Spero di non aver fatto casini o di essermi perso qualcosa, in quel caso scusate!

Proposte più delineate:
1) Phantasialand, one-shot o 2 giorni
2) Kolmarden più un altro parco in Svezia (Liseberg, Grona Lund, o altro?), dai 3 ai 5 giorni.

Altre mete nominate

Italia
- one shot Luneur

Francia
- trio Waligator-Nogloland-Fraispertuis City (intorno a Nimes)

Spagna
- Terra Mitica (+ Valencia e oceanografo)

Germania
- Tripsdrill
- Holiday Park
- EP
- Heide Park
- Hansa Park
- Belantis e Freizeitpark Plohn (zona a sud di Berlino)

Inghilterra
- Alton Towers (+ Blackpool o Flamingoland)
- One shot Thorpe Park

Belgio
- Walibi Belgium
- Bobbejaanland

Danimarca
- Legoland
- Djurs Sommerland
- Farup Sommerland
- Bakken
- Tivoli
Messaggio Da Hermy
#334302 Grande grazie mille. Sei stato inconsapevolmente segretario della nostra riunione del direttorio di stasera XD
Messaggio Da Il Cerio
Moksha_90 ha scritto:ho fatto un elenco di tutte le proposte fatte fino ad ora

manca Toverland da affiancare eventalmente a Phantasialand data la sua vicinanza :wink:
Messaggio Da lore1991
#334308 Comunque Phantasialand è sicuro al 99% che non verrà affiancata a niente vista la comodità del non prendere macchina e simili per arrivarci da Colonia :wink: