Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Ago
#95829 la prossima settimana, c'è nessuno che ha voglia di fare un giro al parco???

scusa pest, ma il 30 proprio nn ce la faccio, sarei venuto sino... (dopo un mese sono in astinenza da katun)
Messaggio Da lore1991
#95832 ma come, dopo che ti ho costretto a fare tutti i 25 giri che ho fatto io (ne hai saltato solo uno se non sbaglio) :lol: avevi detto che saresti stato bene fino a fine stagione! :lol: :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#95850 io domani se è bello, se piove, se c'è nebbia, neve, se siamo in emergenza nucleare, emergenza caldo o freddo vado a mirabilandia in ogni caso !!
Porto la mia macchinozza fotografica per filmare l'on board delle actraction :D se posso
!!!
Messaggio Da Ago
lore1991 ha scritto: avevi detto che saresti stato bene fino a fine stagione! :lol: :wink:

e, speravo così, ma mi sa che la malattia ha raggiunto un nuovo apice...
Messaggio Da Massimo
#96116 io dovrei essere a mira il 3..
Messaggio Da Ago
Massimo ha scritto:io dovrei essere a mira il 3..

mmm, potrei fare un giro...
Messaggio Da Neno
#96236 io ho voglia di una mirabilandiata...anche con la sierra chiusa :cry:
Messaggio Da Ago
#96237 dite quando e io ci sono!
Messaggio Da Ago
#97156 vado a fare un giretto sul katun...
Messaggio Da Neno
#97765 ieri sono stato un oretta a mira...nessuno in giro per il parco...ho potuto fare poco e nulla perchè gli addetti aspettavano a riempire le attrazioni (anche il katun dovevi aspettare un paiodi minuti per fare riempire metà treno)
Messaggio Da Neno
#98379 che ne dite se si organizza una domenica tutti quanti insieme? per salutare il katun :wink:
l'ideale sarebbe il 7 o il 14 che non c'è nessuno per il parco...chi verrebbe?
Messaggio Da Ago
#98387 il 7 credo che in mlti saranno ai Movie Studios...
io il 14 ci sono!
Messaggio Da matteocrepaldi
#139184 Sto valutando due possibilità: Sabato 11 oppure Lunedì 13 Aprile!

Vorrei sapere chi ci sarà in queste date!

EDIT...

SABATO 11:
- Phantom
- Ago

LUNEDI 13
- Ago
Ultima modifica di matteocrepaldi il dom mar 29, 2009 2:28 pm, modificato 3 volte in totale.