Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#140368 so che la domanda "ma dove si dorme?" non è molto ben accetta (:lol: :lol:), ma a cosa avevate pensato per la notte? (giusto per fare un po' i conti per vedere se mi conviene stare 2 giorni, dato che il 26 quasi sicuramente dovrei andare via prima della chiusura)... :D
Messaggio Da blastaman
#140369 dipende da quanti siamo Lore.
Comunque tenda o bungalow, i prezzi li avevo riportati da qualche parte, forse nel topic dell'abbonamento.
Messaggio Da colle_alberti
#140372 bene bene blasta, sei tornato e con ben DUE expeditions....
nord europa e mira, ottimo (cavolo, non si può più parlare di 'mira' e basta, meglio mira-bilandia...)
ma sei proprio sadico, apri i topic e subito li blocchi... :evil:
restando in tema, il 25 e 26 non ci sarà il mondo a mirabilandia??? mi fanno paura le code chilometriche sul katun&co...
Messaggio Da Ago
#140380 il 25 l'unica attrazione vivibile di solito è il katun... tanto si passa la giornata li cmq...
Messaggio Da blastaman
#140386 Infatti la mia idea era di andarci venerdì 24 e mezza giornata del 25.
Però se riesco a riempire la macchina facciamo sabato e parte della domenica.
Messaggio Da lore1991
#140416 a me venerdì o sabato è indifferente (forse venerdì è meglio per le code)... comunque, nel caso in cui sia per sabato/domenica, è sicuro che farei a/r in giornata (dato che domenica devo studiare un botto)... nel caso venerdi'/sabato potrei anche stare 2 giorni... vediamo un po' se si aggiunge qualcun'altro :)

EDIT: rettifico... venerdi' non posso piu'... quindi ci sarei solo per sabato :wink:
Messaggio Da Kunzi
#140516 zio io me lo farei volentieri il week end a mira. :mrgreen:
solo che venerdi ho lezione fino alle 3 e poi riesco ad essere a milano (porta garibaldi) alle 6.30 come orario minimo. Non so a che ora volevi partire... :|
Messaggio Da cucciogbr
#140517 Io, se la morosa mi dà l'ok, sarei davanti al parco alle 10.00.
Dato che disto ad 1 ora di macchina da Mira, se avete bisogno, potrei anche venirvi a prendere in stazione a Ravenna o dintorni.