Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#140523 no chiedevo perchè io ho 2 alternative... O prendere il treno delle 3 e mezza e arrivare a rimini per le 5 (ed essere a mira molto presto, oppure il treno delle 5, che cambia ad ancona e mi fa arrivare a lido di savio alle 10 e 6 (quindi a mira minino a e un quarto)... Ora, considerando che devo fare l'abbonamento, forse mi conviene prendere quello delle 3 e 30... Però vabbè, se voi non arrivate per l'apertura posso anche prendermela un pò più comoda... :)
Messaggio Da matteocrepaldi
Kunzi ha scritto:zio io me lo farei volentieri il week end a mira. :mrgreen:
solo che venerdi ho lezione fino alle 3 e poi riesco ad essere a milano (porta garibaldi) alle 6.30 come orario minimo. Non so a che ora volevi partire... :|

Io sono nella tua stessa situazione, finisco il lavoro alle 5 e sono a Cdorna alle 6.20!
Messaggio Da Kunzi
#140531 no scusa! mi sono espresso male.
intendo dire che al mattino il mezzo più mattiniero che c'è tra varese e milano mi permette di essere a milano p.garibaldi alle 6.30. L'ho detto per un eventuale partenza mattutina da milano.
Messaggio Da lore1991
#140541 ok confermo ufficialmente la mia presenza per sabato :wink: alla fine ho scelto il treno che mi fa arrivare alle 5 e 40 a rimini... anche perchè l'altro non c'era dato che il 25 è festivo :lol:
Messaggio Da blastaman
#140557 Potremmo partire venerdì sera e ripartire domenica pomeriggio (non sul tardi).
Provo a chiedere anche a Giga, cosi' riempiamo la macchina.

Eventualmente, Matteo, non hai modo di uscire prima dal lavoro?

Piu' che altro se partiamo verso le 19 non riusciamo ad arrivare in tempo per montare le tende. E' questo il mio unico dubbio.
Messaggio Da Kunzi
#140595 per me andrebbe bene partire venerdi sera...
non ho tenda, solo sacco a pelo... può scocciare se dormo in macchina zio? cmq ci mettiamo d'accordo in privato :wink: :mrgreen:
Messaggio Da cucciogbr
#140610 Ragazzi domani, in via definitiva, vi dirò se ci sarò anche io.
Ovviamente verrò sù solo Sabato 25.
Forse si aggrega anche un mio amico...
Noi ci becchiamo davanti al parco Sabato mattina!
Messaggio Da Vespe
#140644 oh raga divertitevi anche per me a mirabilandia!!!! e fatevelo un giretto sul vekomino che non guasta mai!