Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da cucciogbr
#140749 Anche io non sò bene a che ora arriverò assieme al mio amico.
Cercherò di arrivare alle 10 ma dipende da quanto traffico trovo sulla Adriatica...

Al max ci becchiamo dentro al parco...
Oppure se qualcuno di voi mi vuole dare il suo numero in mess privato...sarebbe meglio!
Ciao ragazzi a domaniiiii!
Yuppiiiii!
Messaggio Da cucciogbr
#140775 Peccato non esserci incontrati al parco... :(
Ieri era una giornata off-limits, code ovunque (minimo 30 minuti in tutte le attrazioni)... :shock:
Ispeed è bellissimo me gusta mucho! :mrgreen:

Sarà x la prossima...
Messaggio Da lore1991
#140776 Io ti ho visto verso l'ora di chiusura, in coda su Katun... solo che non ho fatto in tempo a chiamarti perchè dovevamo salire, e poi ti ho perso di vista :)
Messaggio Da matteocrepaldi
#140797 Grazie a tutti per il weekend spettacolare!

Un ringraziamento perticolare agli operai di iSpeed per averci fatto credere che avrebbero fatto un test e per averci insegnato nuovi gesti tecnici!
Messaggio Da cucciogbr
matteocrepaldi ha scritto:Un ringraziamento perticolare agli operai di iSpeed per averci fatto credere che avrebbero fatto un test e per averci insegnato nuovi gesti tecnici!

:lol:
Quando ho visto i manichini mi è venuta una gioia immensa peccato che non sono partiti con i test veri e propri...
Ma spiegatemi bene la storia dei gesti... :)
Messaggio Da Frodo
#141002 belle foto, bravo teo!...la cosa che è piaciuta di più di quel topic però è la tizia di scuola di polizia :D, speriamo che gli americani apprezzino anche iSpeed. per adesso i commenti sui siti esteri li vedo abbastanza freddi...sarà invidia?