Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#141012 mitico blasta! :wink:
Messaggio Da colle_alberti
#141916 il 6 ci sono anch'io, ma arrivo all'ora di pranzo (se a qualcuno serve un passaggio dalla toscana si faccia vivo)
e già che ci siamo rimango anche il 7, solo se ci si organizza... tenda? (ma non c'è l'ho... :wink: )
Messaggio Da Frodo
#141951 è vero che chiudono le scuole quel giorno. madò ci sarà una massa incredibile di studenti che impiccano :D

io ci sto pensando. dipende come organizzano la storia dell'anteprima. se ci sarà la possibilità di provare ispeed per tutto il giorno ok, ma se lo tengono aperto solo qualche ora, magari solo il tempo per farci un giro, non so se per me ne vale la pena, a livello economico (casello, autostrada) non per altro. Magari mi conviene aspettare il meeting ufficiale...se non è troppo tardi :D
Messaggio Da Ago
#141953 io son libero tt e tre i giorni, quindi a seconda di come sarà organizzata la cosa sceglierò un gg o due in cui andare...
Messaggio Da lore1991
#142123 Phantom scusa ma dove lo hai letto? Mi sa che ti sei confuso :wink: il meeting di parksmania è stato spostato alla settimana dopo, ma per l'anteprima la data è ancora il 6 (a meno di futuri cambi :wink )