Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Dr.Pest
#139850 forse sabato veniamo anche io ed hyde! ...vediamo !
se veniamo sul forum lo scriviamo ! ...poi ho il numero di Matteo... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#139874 (ma non c'era un topic apposta per l'apertura??)
cmq, io pensavo di andare il 9 ma niente da fare, mi sa che se ce la faccio, la visita passa a venerdì 10...
non ci si vede :cry:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#139945 problemi come pensavo...

è morto un parente di mia nonna... sabato probabilmente devo andare anche io al funerale...
a sto punto nn ne ho la minima idea se ci sarò o no... al limite sabato appena al parco vi cerco...

cmq vado domani, credo, per fare l'abbonamento...
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#139980 Ago, credo di averti visto oggi al parco ma mi sei sfuggito...

matteo, per domani direi di trovarci davanti alla statua sulla destra una volta entrati gia dentro il parco...(la statua è quella che da sul laghetto per intenderci...)

se ci si dovesse incontrare da un altra parte mandami un SMS...
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#139999 avevi per caso una maglia azzurra? e aspettavi all'uscita del katun per cercare un buco vuoto?

mi scuso ancora per non esserci, mi rifarò alla prossima!!
Avatar utente
Messaggio Da ema
#140105 Anch'io ringrazio la "crew" di TP, quella bestia di Katun e la Intamin Immagine
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#140106 ringrazio anche io tutti per la giornata in compagnia :D

Ago ha scritto:avevi per caso una maglia azzurra? e aspettavi all'uscita del katun per cercare un buco vuoto?


probabile :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#140115
phantom revenge ha scritto:ringrazio anche io tutti per la giornata in compagnia :D

Ago ha scritto:avevi per caso una maglia azzurra? e aspettavi all'uscita del katun per cercare un buco vuoto?


probabile :lol:



ok, allora eri stato etichettato da gente in fila come "il matto che son 2 ore che è li che sale e risale" :lol:
ti ho guardato dalla fila mi sembrava di aver visto un volto noto... ma poi puff nn c'eri più...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#140283 io potrei esserci (ovviamente non da milano :P ), magari anche solo per un giorno... ora vedo :D