Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da AlexF90
dodo1 ha scritto:Semplicemente qualche post indietro :wink:
dodo1 ha scritto:https://goo.gl/maps/yxNRsafe3Pp
A chi servisse impostare i navigatori... ;)

Dodo, ottima la mappa, ma non manca la tappa per Bruges? :)
Messaggio Da Hermy
Hermy ha scritto:Non mi rendo ancora conto che a breve si parte <3 <3 <3

Nel frattempo abbiamo avvisato gli hotel del nostro arrivo in tarda serata (sia la prima che la seconda sera).
Mi sono segnata i posti dove mangiare e il parcheggio da usare a Bruges (quello della stazione).

Vi rammento i soldi che dovrete portare non compresi nella cifra bonificata:
-Per la colazione (costi in prima pagina)
-Per tutti i pranzi e le cene
-Per il parcheggio a Bruges
-Per l'ingresso a Plopsaland (23 euro GIUSTI CON MONETINE !!! )

Ricordate di portare un bagaglio a mano piccolo che deve starci nel bagagliaio delle nostre piccole auto :(
Ricordate di fare il check in on line per A/R

Ritrovo ore 19.30 -> 19.45 al più tardi. Non conosco bene il Catullo (ci son partita poche volte). Direi che ci troviamo PRIMA dei controlli. Se qualcuno non ha il mio numero me lo richieda tempestivamente. Se volete cenare potete farlo o prima (arrivo già mangiati) oppure in aeroporto PRIMA del ritrovo o dopo il ritrovo (in modo veloce). Per i più temerari dentro l'airport c'è pure Zushi -> http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... eneto.html
Ryanair chiude il gate 20 minuti prima della partenza che è fissata per le 20.45.
Messaggio Da Maite-nageur
#331518 Allora, faccio anchio una comunicazione di servizio :

Come sono, purtroppo, di ritorno in Belgio solamente il sabato sera (sono da oggi in Francia per una bellissima cosa : aiutare un caro amico a dare la luce a uno nuovo parco a tema...per il 2019 :P ), non posso venire salutarvi a Zaventem il venerdi e neanche essere con voi ad Efteling :cry: ...Ma domenica saro con voi a "Plop de Plop", pero non arrivero po 'dopo le 10 ore :wink: colpa del treno che arriva alle 10h05 a la stazione. Dunque aspettatemi, per favore, qualche pochi minuti, il tempo di arrivare della stazione che si trova nelle vicinanze del parco. :mrgreen:

Plop de Ploper de Ploooop...

Ultima modifica di Maite-nageur il mar ott 06, 2015 9:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#331528 adesso tocca che la impariamo tutti! xDD

Hermy ha scritto:Ryanair chiude il gate 20 minuti prima della partenza che è fissata per le 20.45.

però hermy c'è il solito problema che chi arriva per ultimo deve imbarcare la valigia! :roll:
Messaggio Da lore1991
#331529 In realtà spesso la fanno imbarcare a quelli in mezzo (al gruppo di persone da imbarcare), se si sale proprio per ultimi è possibile che ve li lascino. O quello oppure proprio per primi.